News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 9 aprile 2018

Di redazione pubblicato il 10/04/18

Il nuovo Palinsesto IFTV!

A partire da lunedì 9 aprile, fino a domenica 22 aprile, la nuova programmazione in onda su Italian Fishing TV!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,  siete pronti per il nuovo palinsesto che abbiamo preparato per voi? I nuovi video sono davvero tantissimi, e sapranno come sempre appassionarvi e sorprendervi.  Partiamo con l'azienda Trabucco, che ci presenta le nuove puntate dei due amatissimi format, dedicati agli appassionati di surfcasting: Passione Surfcasting e Surfcasting Academy, che giungono rispettivamente al loro 3° e 4° episodio.

 Sempre mare anche per Colmic, che insieme a Jacopo Falsini ci porta a Piombino, per un'emozionante sessione di pesca con la bolognese.

 Tubertini ci illustra tutti i suoi nuovi prodotti, nelle anteprime presentate alla Fiera di Vicenza, Pescare Show!

 Browning ci porta al Lago Gatti, a Terni, con la prima parte del video "From BOB to BOB", mentre Maver, insieme a Matteo Pirazzini è "Alla ricerca del Big Fish" a Caselle, Torino, precisamente al Lago Gioia.

 Nuovissime puntate dei tutorial della catena di negozi Il Paradiso del Pescatore: questa volta andiamo a scoprire prodotti e segreti nei punti vendita di Trezzano, Rezzato e Lissone!

 Nuovo tutorial anche per Onfish, che ci spiega come ottenere degli "Inneschi speciali"!  Italian Fishing TV e FIPSAS vi fanno rivivere l'emozionante ed intensa giornata del 33° Memorial Pasinetti, presso il Canal Bianco. Volti, protagonisti e tutti i momenti più significativi di questa importante manifestazione, che vede sempre una grandissima partecipazione e un grande calore.

 Insieme a Cassiopea Abyssi, scopriamo chi sarà questa volta il vincitore di FOTOFISH: quale foto si sarà distinta per bellezza e particolarità?

 Chiudiamo in bellezza, con l'intervista a Gabriele Tubertini, il quale delinea un bilancio sul primo anno di FIOPS. Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!  Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: