News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dal 9 dicembre 2019

Di redazione pubblicato il 09/12/19

Tante novità in questa nuova programmazione IFTV!

 Da lunedì 9 dicembre, fino a domenica 22 dicembre, un palinsesto tutto nuovo, ricco di sorprese.

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,

 eccoci di nuovo qua, con un palinsesto nuovo di zecca, che vi terrà compagnia per le prossime due settimane.

 "Mare che vai...Pescatori che trovi", il nuovo format cooprodotto da Scorziello Sasa e ideato da Nando Sessa che, in compagnia di Orsola Cillo, ci accompagneranno per i mari italiani ed apprenderanno le varie tecniche di pesca con gli esperti del luogo. In questo episodio, drifting al tonno nei mari di Acireale.

 Seika ci porta ancora in Trentino, con Carlo Renato Filoni, e un ospite d'eccezione, Arno Herrmann, a pesca di trote a spinning in torrente.

 Con Colmic rivivremo l'emozionante giornata del 9° Colmic Day Surfcasting, e poi, insieme ai simpaticissimi amici Ighli Vannucchi e Gianfranco Monti di "Buona Pesca", andremo a pesca di salmonidi.

 Decima puntata per il format Trabucco "Surfcasting Academy", insieme a Roberto Ripamonti: "Spiagge profonde"; quinto episodio, invece, per "Fishing Boat" e Simone Chiariglione che ci porterà a pesca di ricciole con la spezzata.

 Kkarp presenta una nuova puntata di "Appunti di Carpfishing", con Roberto Ripamonti: questo episodio è dedicato alle sessioni veloci, per chi purtroppo ha poco tempo a disposizione da dedicare alla sua passione per la pesca.

 Terza imperdibile puntata del format "Capitani", firmato Suzuki: protagonista sarà Marco Valerio Alessandrini, per tutti Idefix.

 Direttamente dal Salone Nautico di Genova, Tuccoli Boats ci fa conoscere volti e protagonisti, in interviste da non perdere.

 In questo appuntamento con "Avanti Insieme" di FIOPS, il direttore Francesco Ruscelli è a Livorno, presso la sede della Compagnia Portuale, e incontrerà il neo Ministro delle infrastrutture del Governo, l'Onorevole Paola De Micheli, con la quale verrà affrontato il tema della regolamentazione della pesca sportiva e ricreativa nei porti a livello nazionale.

 Infine, nuovissimo appuntamento con il TG FIPSAS, sempre il sabato sera in prima serata, ore 21, con tutte le ultime news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.

 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: