News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dall'11 maggio 2020

Di redazione pubblicato il 12/05/20

Da lunedì 11 maggio, fino a domenica 24 maggio, imperdibili filmati tutti da gustare!

Carissimi amici di Italian Fishing TV,
 
anche questa volta, il nostro palinsesto si arricchisce di nuovi video, che vi terranno compagnia durante la giornata!
 
E allora...mettetevi comodi, sintonizzatevi sul nostro canale, sui nostri social, scaricate la nostra APP e gustatevi le novità che vi proponiamo.
 
Partiamo con i due video Tubertini, entrambi dedicati alla tecnica del feeder: in uno andremo ad Ostellato con Matteo Tubertini, Riccardo Raggi e Manuel Marchese; nell'altro, sempre con Matteo Tubertini e Riccardo Raggi, saremo al lago dei castori, uno dei laghi di pesca sportiva commerciale della provincia di Bologna.
 
Anche in questa programmazione, scopriamo tanti nuovi prodotti Colmic, presentati da Jacopo Falsini, il quale ce ne illustra caratteristiche e utilizzi.
 
Terzo episodio per il format Trabucco "Destinazione Pesca": con Roberto Ripamonti affronteremo una sessione di surfcasting alla ricerca di mormore e orate; quinta puntata, invece, per "Passione Surfcasting" insieme a Emiliano Tenerelli e Roberto Accardi, nella quale andremo alla spiaggia La Speranza, a due passi da Alghero; e poi, scopriamo tanti nuovi prodotti di questo 2020.
 
Pronti a conoscere tutte le caratteristiche delle nuovissime canne Italcanna,  Sparviero, Tesla e Revolver? vediamole in azione nel video in onda giovedì sera in prima serata! Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: