News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dall'11 novembre 2019

Di redazione pubblicato il 11/11/19

Il nuovo, ricchissimo, palinsesto IFTV!

 Una programmazione nuova di zecca, che vi terrà compagnia da lunedì 11 novembre, fino a domenica 24 novembre.

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, sono tantissimi, anche questa volta, i nuovi video in onda sul nostro canale.

 Trabucco ci porta a Sarzana, a pesca di trote con il vetrino insieme a Daniele Bonetti, nella prima puntata del format "Lake Trout Academy"; poi, con Roberto Ripamonti, un nuovo episodio di "Surfcasting Academy", "Mormore Francesi".

 Kkarp ci presenta un nuovo appuntamento con "Appunti di Carpfishing", nel quale assisteremo ad una sessione di pesca a corta distanza con Roberto Ripamonti ed Eugenio Amore.

 Con Colmic, riviviamo la giornata del 4° Memorial Franco Miccinesi, e poi, con i simpaticissimi Ighli Vannucchi e Gianfranco Monti di Buona Pesca, andiamo a pesca a feeder al lago Kuker.

 Continua il "Tour in Sardegna" di Tubertini: questa volta, con Giuseppe Trani, Matteo Sparapani e Fabrizio Schirru, assisteremo alla giornata del Trofeo Nautilus 2019.

 Per "Barche d'Amare", dopo il grandissimo successo del prima puntata del format "Capitani", a cura del Suzuki Fishing Team, l'azienda Suzuki ci presenta il secondo imperdibile episodio.

 Seconda parte del video "Carpfishing in Team", firmato Maver, sempre insieme a Sebastiano Brunelli e il team Reactor Baits, presso il Lago Carnevali.

 Italcanna, nel nuovo episodio del format "Qui come si fa", ci porta a Marciana Marina, a pesca a bolentino con il vivo, insieme a Raffaele Nappo.

 Nuovo appuntamento con "Surfcasting Tutorial" e Andrea Costantini, che stavolta ci spiegherà come innescare l'arenicola.

 E infine, nuova puntata del TG FIPSAS, sempre il sabato sera in prima serata, ore 21, con tutte le ultime news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.

 

 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: