News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dall'25 novembre 2019

Di redazione pubblicato il 26/11/19

Scoprite la nuova programmazione Italian Fishing TV!

 Da lunedì 25 Novembre, fino a domenica 8 Dicembre, tantissime imperdibili novità!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,pronti per questo nuovo palinsesto?

 Partiamo con Nomura, che stavolta ci porta presso i Laghi Albatros, in provincia di Viterbo, per una sessione di Trout Game.

 Due nuovi filmati per Tubertini: prima andremo a Peschiera del Garda, sul fiume Mincio con Marcello Corradi e Matteo Crepaldi, a pesca a bolognese all'inglese; poi, andremo a Cagliari, nel porto di Marina di Capitana, insieme a Fabrizio Schirru, per una sessione di bolentino tecnico.

 Seika ci porta ancora in Trentino, con Carlo Renato Filoni, e un ospite d'eccezione, Arno Herrmann, a pesca di trote a spinning in torrente.

 "Trout Area Concept" è il nuovo video firmato Herakles, che ci porta in Valdinievole e ci mostra tutti i nuovi prodotti in azione.

 Trabucco presenta la nona puntata del format "Surfcasting Academy", con Roberto Ripamonti: "l'impera colpisce ancora"; e poi, secondo appuntamento con "Lake Trout Academy" e Daniele Bonetti, a pesca a piombino e catenella.

 Primo episodio del format "Trout Area Lab" di Rapture, con Marco Iseppi, che ci fa immergere a 360° nel mondo di questa splendida tecnica di pesca.

 Maver, con il suo team, ci porta a pesca di trote in provincia di Vicenza. Una giornata ricca di divertimento e catture.

 Nuovo appuntamento con "Surfcasting Tutorial" e Andrea Costantini, che stavolta ci mostrerà l'innesco a tre coreani.

 Una nuova puntata di "Avanti Insieme" per FIOPS: il direttore Francesco Ruscelli incontrerà Ugo Claudio Matteoli, presidente della FIPSAS, con il quale affronterà varie tematiche.

 Le nostre telecamere raccontano la giornata del 4° Pike Day presso il Lago di Piediluco: volti, protagonisti e catture.

 Appuntamento con la nuova puntata del TG FIPSAS, sempre il sabato sera in prima serata, ore 21, con tutte le ultime news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.

 Infine, nella nuovissima puntata di FOTOFISH, quale sarà la foto più bella, scelta da Cassiopea Abyssi? Vi ricordiamo di inviarci anche tutte le vostre foto di pesca più belle, e potreste essere i prossimi vincitori del concorso! Cliccate qui!

 

 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: