News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dall'8 giugno 2020

Di redazione pubblicato il 08/06/20

Da lunedì 8 giugno, fino a domenica 21 giugno, tanti nuovi filmati da gustare!

Carissimi amici di Italian Fishing TV, Anche per questo palinsesto...mettetevi comodi, sintonizzatevi sul nostro canale, sui nostri social, scaricate la nostra APP e gustatevi le novità che vi proponiamo.
 
Un nuovo interessantissimo format, "A pesca con FIPSAS", ci porta in ogni episodio a visitare acque in gestione FIPSAS, delle quali scopriremo territorio circostante, caratteristiche, regolamentazione, e la loro magica bellezza.
 
  Nel nuovo video Tubertini, "Pellet Waggler", insieme a Marco Genovesi andremo al Lago Pascoli, per una sessione di pesca dedicata a questa tecnica molto divertente.
 
Scopriamo i nuovissimi articoli Colmic, in tante pillole nelle quali Jacopo Falsini ce ne illustra le caratteristiche e gli utilizzi.
 
Trabucco presenta la quarta puntata del format "Surfcasting Academy", nella quale con Roberto Ripamonti andremo a pesca per 24 ore no stop! Quinto appuntamento, poi, per "Destinazione Pesca", questa volta si parlerà di carpfishing; e infine, un nuovo episodio di "Master Competition", a bolognese sul fiume Mincio. E poi, scopriamo insieme a Saverio Rosa le caratteristiche della canna Antilia Over Deep e il panchetto Genius X36, entrambi di casa Trabucco.
 
Rapture propone un nuovo appuntamento con il format "Trout Area Lab" e Marco Iseppi, al Lago Le Isole, alla ricerca, ovviamente, di trote.
 
Pronti a conoscere tutte le caratteristiche delle nuovissime canne Italcanna, Sparviero, Tesla e Revolver? vediamole in azione nel video in onda giovedì sera in prima serata!
 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!  Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: