News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dall'8 luglio 2019

Di redazione pubblicato il 08/07/19

La nuova programmazione di Luglio!

 Da lunedì 8 luglio, fino a domenica 21 luglio, tanti nuovi video che rinfrescheranno le vostre giornate estive!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, siamo di nuovo qua, a proporvi nuovissimi filmati di pesca, ricchi di tecnica, passione e tanti consigli!

 Tubertini ci porta a pesca con la bolognese dalla barca in Meloria, insieme a Marco Volpi, suo figlio Nicola, e Pietro Marchi.

 Anche Colmic ci porterà a pesca con la bolognese, ma in questo caso in fiume, precisamente nel Taro, alla ricerca di barbi.

Poi, scopriamo insieme a Maurizio Pastacaldi e sua figlia Irene, la nuova canna Colmic Seal Slow Game.

 Il Mar Ligure fa da sfondo all'avventura Herakles insieme a Niccolò Stefanucci e Franco Mancini. Spinning sulle mangianze in mare, alletterati, amicizia, e tanto divertimento.

 Terza puntata del format Trabucco "Fishing Boat": Simone Chiariglione ci porta a pesca a drifting al tonno con il paracadute. Poi, andiamo nel lago Coghinas, con Maurizio Fedeli, per l'ottava edizione del Sardegna Cup.

 Rapture ci porta nella splendida Toscana, tra Barberino del Mugello e Firenze insieme a Marco Iseppi, per una sessione di pesca a Trout Area in laghetto.

 Lineaeffe ci presenta un video di feeder, con Stefano Passarelli, presso i laghi del Farfa, delle fisheries inserite in un contesto naturale e davvero di rilievo.

 Maver ci porta a Marotta, insieme ad Eugenio Ucci, a pesca di mormore.

 E infine, nuova puntata del TG FIPSAS, sempre il sabato sera in prima serata, ore 21, con tutte le ultime news dal mondo della pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato, raccontate da Cassiopea Abyssi e Luca Caslini.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: