News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv dall'8 maggio

Di redazione pubblicato il 11/05/17

Il nuovo Palinsesto di IFTV!

 Da Lunedì 8, fino a Domenica 21 Maggio, una nuova programmazione tutta da gustare!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, come sempre sono tantissimi i nuovi video che anche stavolta entrano nel nostro palinsesto.

 Da non perdere assolutamente, la seconda puntata del TG FIPSAS, il TG che aggiorna e informa con news provenienti da tutto il mondo della pesca.

 Due i video firmati IFTV : "Incubatoio ittico di Valle - Trota del Simbrivio", per gli amanti della pesca alla trota in torrente, e il video che racconta la giornata del "32° Memorial Pasinetti".

 Sempre in tema di grandi eventi, Tubertini ci fa rivivere la giornata del "Trofeo Van Den Eynde Feeder"; mentre la FIOPS presenta il video dell'audizione tenuta presso la Commissione Agricoltura del Senato, tema principale: il bracconaggio.

 Rapture ci propone due nuovissimi video: "La regina del Dezzo", e "Hard Baits vs Soft Baits", e con Colmic andiamo a pesca di pagelli a San Felice Circeo!

 Il mare è protagonista dei video di Italcanna e Scorziello: con Italcanna andiamo nelle coste liguri, per una sessione di pesca a surfcasting, mentre Scorziello ci porta a pesca di dentici davvero enormi, a traina.

 Raymarine presenta i suoi due nuovissimi prodotti  Axiom e Termocamera, in due filmati ricchi di dettagli e spiegazioni utili.

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: