News

Nuovo palinsesto di Italian fishing tv di natale 2017

Di comunicato stampa pubblicato il 13/12/17

Il Palinsesto di Natale!

Ecco il nuovissimo palinsesto di Italian Fishing TV, che vi terrà compagnia per tutto il periodo natalizio: a partire da lunedì 11 dicembre, fino a domenica 14 gennaio!

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

pronti per le feste di Natale?

E come passarle al meglio, se non seguendoci! Abbiamo tantissime novità per voi, per delle vacanze natalizie davvero ricche di divertimento ed emozioni!

Oltre a tutti i nuovi filmati, abbiamo una sorpresa per voi: torna a grandissima richiesta un format molto apprezzato, "Fuori Onda", con tutte le "papere" dei protagonisti del nostro canale!

Le risate sono assicurate!

Lineaeffe, insieme a Stefano Passarelli, ci porta a Marina di Tropea, in Calabria, alla ricerca dei "diavoli rossi", mentre con Scorziello e Antonio Nazzani, andremo a drifting al tonno.

Colmic propone due nuovi video: "La regina orata a bolentino" e "rock fishing in Croazia", da non perdere assolutamente; e Penn ci porta a pesca a spinning al tonno rosso.

Due nuovi filmati anche per Trabucco, che prima ci porta sul Po, per una sessione di pesca a rolling feeder, e poi a pesca con la bolognese dalla scogliera.

Con Rapture andiamo al Lago Le Sorgenti a Fanano, nell'Appennino modenese, a pesca di trote;  e sempre a pesca in lago, precisamente sui Laghi Molinella, in provincia di Bologna, insieme a Browning, con due video: uno a pesca a feeder e uno a roubasienne.

Tubertini presenta l’attesissimo ed immancabile video del backstage del calendario 2018. Tante bellissime modelle, ed una cornice da favola: Carbonifera, una splendida spiaggia dalle acque cristalline, situata tra Follonica e Piombino, davanti all’Isola D’Elba e all’Isola di Montecristo.

Riviviamo poi l’incontro promosso dalla FIOPS con il sostegno del Comune di Cavriglia, che ha avuto luogo a Castelnuovo dei Sabbioni, per discutere lo stato del bass fishing nel Paese e realizzare un codice di autoregolamentazione. Lo spirito dell’evento era quello di sensibilizzare i praticanti della disciplina e le istituzioni sui problemi e sulle opportunità che questo settore della pesca sportiva presenta allo stato attuale.

Le nostre telecamere vi raccontano la giornata del Big Game Ravenna, e infine scopriamo il nuovo vincitore di Fotofish, nella nuovissima puntata dal Fishing Expo di Forlì: quale foto avrà attirato l'attenzione della nostra Cassiopea?

Tutti i filmati, come sempre, potete trovarli cliccando sulla sezione WEB-TV del nostro portale

Da parte di tutto lo staff Italian Fishing TV, un Buon Natale e Felice Anno Nuovo!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: