News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv 1 settembre 2021

Di redazione pubblicato il 01/09/21

Il nuovo palinsesto Italian Fishing TV, ricco di novità!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, pronti per questa nuova programmazione?

 Partiamo con i nuovi video Trabucco. Quinto appuntamento con il format "Surfcasting Academy", insieme a Roberto Ripamonti, per una sessione di Rock Fishing e di Surfcasting dalla spiaggia nella splendida Isola d'Elba. Poi, sempre in compagnia di Roberto Ripamonti, una puntata tutta dedica alla pesca a mosca, sul fiume Sesia.

 Rapture, con Marco Iseppi,  ci porterà a pesca in kayak nella laguna di Orbetello, alla ricerca di spigole.

 Con Colmic andremo sul Fiume Serchio a testare le canne Fiume Superior, e a cercare di prendere dei grossi pesci!

 Anthony Giacomini di Tubertini ci porta in un’uscita del tutto esclusiva sul Catamarano Comfort con Dario Baraldi. Dalla creazione dell’esca ideale all’attrezzatura: in questo episodio scopriremo tutti i trucchi per la pesca a sgombri e sugarelli.

 Il team di Decathlon Caperlan, nella splendida cornice di Baia Domizia, ci mostrerà i nuovi prodotti e le loro applicazioni sul campo. Da non perdere!

 Una nuova puntata dedicata al surfcasting, e ad alcune strategie di pesca, direttamente dalle coste campane, insieme al team Scorziello e Bad Bass Technology.

 Non mancate agli appuntamenti del martedì, giovedì e domenica con “In Onda con Pescare Show”! Prima, seconda e terza puntata di questo format ricco di ospiti e spunti interessanti.

 Italcanna, per il format "Qui come si fa", ci porta insieme a Raffaele Nappo a Villasimius, in Sardegna, a pesca con tecniche verticali. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!

 Terza, attesissima puntata di “Codice Blu" il talk show a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, dove insieme a Roberto Ripamonti e Cassiopea Abyssi scopriamo tutte le novità sul mondo della pesca sportiva.

In questo imperdibile episodio, gli ospiti parleranno dello stop alle immissioni di specie alloctone e degli incontri avvenuti con il Ministro dell’Agricoltura Patuanelli e con gli assessori regionali alla pesca di tutte le regioni italiane.

 Sesta puntata del contest FOTOFISH. Anche per questo episodio, Cassiopea Abyssi ha selezionato le migliori foto tra le tantissime che ci inviate. Scopriamo insieme il vincitore di questa edizione, e ricordate di inviarci sempre tutte le vostre foto di pesca più belle, i prossimi vincitori del concorso potreste essere proprio voi!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: