News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv 11 luglio 2022

Di redazione pubblicato il 14/07/22

Nuovi video, nuove avventure!

Carissimi amici di Italian Fishing TV, la nostra passione per la pesca non si esaurisce mai, e anche questa volta sono tantissimi i nuovi filmati per voi!

 Partiamo subito con la novità Decathlon Caperlan: questa volta andiamo in Val Tanaro, per provare a sfidare a spinning le grandi trote che abitano la riserva.

 Seika ci porta in Sardegna, nella laguna di Mistras, bellissima e molto bassa: vedremo una sessione di pesca a WTD e a shad spiombato.

 Trabucco presenta due nuovi video: per il format "Passione Surfcasting", Roberto Accardi e Michael Meloni ci portano nel sud della Sardegna, con il sole che scende dietro il promontorio e un'atmosfera bellissima; per il format "Competiton Master", invece, le protagoniste saranno le carpe e la roubasienne, presso il lago Mallone Gattinara.

 Colmic ci porta a Fossacesia Marina , per una giornata dedicata al beach ledgering, alla ricerca di mormore e occhiate.

 Nuova imperdibile puntata del format FIPSAS e FIOPS "Avanti Insieme": Francesco Ruscelli, direttore FIOPS e collaboratore FIPSAS si è confrontato con il sottosegretario con delega alla pesca, senatore Francesco Battistoni su una serie di questioni che riguardano il futuro della pesca sportiva nelle acque interne nel nostro paese.

 Italcanna, per il format "Qui come si fa", ci fa assistere alla 34° edizione del trofeo Salento di Surfcasting. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: