News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv 16 maggio 2022

Di redazione pubblicato il 17/05/22

La nuova programmazione di IFTV

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, eccoci qua con un nuovo palinsesto, e tanti nuovi filmati inediti.

 Partiamo subito con il video Fipsas, che ci fa rivivere la giornata del 19° mondiale di pesca alla trota con esche artificiali da riva.

 Seika ci porta nel lago di Teramo, per una super sfida che vedrà protagonisti Carlo Renato Filoni e Pierluigi Pezzoli.

 Prima puntata della nuova stagione del format "Feeder Master" di Trabucco, nella quale andremo ad assistere ad una sessione di pesca a feeder nelle fisheries, presso i laghi La Ninfa; poi, secondo appuntamento con "Passione Surfcasting", insieme a Roberto Accardi, con una surfata crescente...da brivido!

 Rapture ci porta a pesca a spinning nel lago Bellaria, alle porte di Milano, e ci mostra tutte le caratteristiche di questo bellissimo spot.

 Con il team Colmic andiamo sul fiume Mincio, in una giornata senza sole, con acqua chiara e corrente forte, per insidiare con la bolognese dei barbi da record.

 Porto Garibaldi, novità Herakles per lo spinning al tonno: una giornata ideale per testare i nuovi prodotti!

 Asso Fishing Line, insieme a Samuele Maruffi,  ci presenta i suoi filati da terminali per carpfishing!

 Italcanna, per il format "Qui come si fa", ci porta ad assistere alla 34° edizione del trofeo Salento di Surfcasting. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: