News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv 18 ottobre 2022

Di redazione pubblicato il 18/10/22

Carissimi amici di Italian Fishing TV,
 
partiamo subito con la prima novità di questa programmazione. Le nostre telecamere, come sempre, non potevano assolutamente mancare al consueto appuntamento annuale con il Salone Nautico Internazionale di Genova, giunto quest'anno alla sua 62esima edizione. Grandi espositori e grandi protagonisti hanno preso parte a questo ormai irrinunciabile evento, e noi di Italian Fishing TV abbiamo voluto raccontarvi e mostrarvi tutto ciò che di interessante ha riservato il Salone.
 
Con Herakles, andiamo a Porto Garibaldi, a caccia di alletterati e di nuove avventure!
 
La laguna Veneta fa da sfondo al nuovo appuntamento con Tubertini: tecnica protagonista? La pesca a fondo dalla barca!
 
Trabucco torna con una nuova puntata del format "Surfcasting Academy", e in questo episodio vedremo la seconda parte dell'avventura in Spagna di Roberto Ripamonti.
Terzo appuntamento con "Sea Bolo Passion" e Saverio Rosa per una giornata di pesca "mista" in foce.
 
Fipsas e Fiops presentano una nuova puntata di "Forme d'Acqua": Set di questa puntata è stato il bellissimo Molise per una sessione di pesca alla trota in torrente a spinning sul fiume Biferno in provincia di Campobasso e per una sessione di pesca alla trota a mosca sul fiume Volturno in provincia di Isernia nei tratti in concessione alla federazione.
 
Con Italcanna siamo a Ventotene, in occasione del Big Fish Tournament 2022, una competizione inerente la traina d'altura.


Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: