News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv 2 maggio 2022

Di redazione pubblicato il 04/05/22

Un Maggio ricco di nuovi video!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,  eccoci qua, pronti per un nuovo palinsesto!

 Partiamo con il nuovo video di Scorziello: a Lampedusa su fondali impegnativi, Nando Sessa e Orsola Cillo ci portano su profondità importanti dove, oltre ad assistere ad una ricca pescata di pagri e pesci bianchi, osserveremo la fluidità e la potenza dei nuovi e mulinelli a tamburo fisso della Tica: I TEMPEST.

 Prima puntata della nuova stagione di "Surfcasting Academy", il format firmato Trabucco. Roberto Ripamonti ci porta alla spiaggia della Giannella, in provincia di Grosseto, per parlare come sempre di surfcasting, ma anche di meteorologia, aspetto fondamentale da considerare nella pesca.

 Con Colmic andiamo all'arenile di Levagnole, tra Mondragone e Baia Domizia, un luogo famoso per l'affascinante presenza, a circa 300 metri dalla riva, della città sommersa della Sinuessa: uno spot che farà da sfondo ad una adrenalinica sessione di surfcasting.

 Tubertini ci porta a Cannes, per insidiare spigole, cefali e orate a feeder, in un canale a pochi metri dalla foce.

 Italcanna, per il format "Qui come si fa", ci porta ad assistere alla 34° edizione del trofeo Salento di Surfcasting. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: