News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv 20 settembre 2022

Di redazione pubblicato il 19/09/22

Carissimi amici di Italian Fishing TV,  sul nostro canale le sorprese non finiscono mai, e allora eccoci con un nuovissimo palinsesto ricco di nuovi filmati tutti per voi!
 
Trabucco presenta la quarta puntata della nuova stagione di "Surfcasting Academy", il format dal grande successo: Roberto Ripamonti stavolta vola in Spagna, precisamente a Malaga, per una sessione di pesca a surfcasting davvero particolare!
E poi, secondo appuntamento con Saverio Rosa e "Sea Bolo Passion", per una giornata di bolognese a street fishing!
 
Con Herakles, andiamo a Porto Garibaldi, a caccia di alletterati e di nuove avventure!
 
Method e roubasienne saranno le protagoniste del nuovo video Tubertini, nella location degli impianti Laghi La Ninfa, in compagnia di Matteo Tubertini e Ferruccio Gabba.
 
Secondo imperdibile episodio del format Suzuki "Capitani": stavolta conosceremo meglio Lorenzo Musu, il più giovane dei componenti del Suzuki Fishing Team, che ha fatto della sua passione un lavoro!
 
Lineaeffe ci porta al Lago dell'Olmo insieme a Manuel Dian e Samuele Maruffi, per una pescata a feeder in una splendida giornata di sole!
 
Con Italcanna siamo a Ventotene, in occasione del Big Fish Tournament 2022, una competizione inerente la traina d'altura.

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: