News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv 25 gennaio 2022

Di redazione pubblicato il 27/01/22

Tante novità in onda!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,

 Eccoci qua con una nuova programmazione!

 Partiamo con i nuovi video Trabucco. Ottavo episodio per il format "Surfcasting Academy": con Roberto Ripamonti e Peppino Alesi siamo nella spiaggia Macchiatonda a cavallo tra il Lazio e la Toscana; ottavo appuntamento anche per "Passione Surfcasting", e orate..da record!; con Ivan Faedi e Oscar Zavoli, poi, andiamo al porto di Rimini, a caccia di cefali con il bigattino con la bolognese.

Con Rapture, invece, siamo a Ravenna, per una sessione con attrezzature particolari, esca particolare, e alla caccia di un predatore molto particolare.

 Terzo appuntamento con il format Tubertini "Serie Feeder". Alessio Casilli e Lorenzo Sinibaldi ci portano all'impianto di pesca sportiva del lago Tre Denari, ad affrontare una sessione invernale e per provare i nuovi prodotti Tubertini.

 Per Colmic e Herkles, andiamo alla scoperta di nuovi prodotti, e come utilizzarli al meglio!

Il calamaro è il protagonista di questa nuova puntata del format "Qui come si fa", firmato Italcanna. Siamo a Villasimius, in provincia di Cagliari.La tecnica utilizzata? il Tataki!

 Un nuovo imperdibile appuntamento con CODICE BLU, il talk show dedicato al mondo della pesca sportiva.  In studio, insieme a Cassiopea Abyssi e Roberto Ripamonti, tanti ospiti e anche tanti collegamenti. Questa volta parleremo di formazione e avviamento alla pesca sportiva FIPSAS.

 In una breve ma interessantissima pillola, il direttore FIOPS Francesco Ruscelli ripercorre le attività svolte dalla FIOPS nel 2021: scopriamole insieme.

 Prima puntata 2022 di FOTOFISH: Tutte le foto di pesca più belle, come sempre selezionate da Cassiopea Abyssi, tra le tantissime che ci inviate!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: