News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv 28 giugno 2022

Di redazione pubblicato il 29/06/22

Un...freschissimo nuovo palinsesto!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, che ne dite di rinfrescarci con tanti nuovi video all'insegna della nostra passione per la pesca?

 Partiamo subito con la nuovissima puntata del talk show CODICE BLU, firmato FIPSAS e FIOPS.

Come sempre, tantissimi ospiti e tanti argomenti trattati. In particolar modo, questa volta l'appuntamento sarà dedicato al tema "Pesca sportiva, attività subacquee e nuoto pinnato come strumento d'integrazione per i diversamente abili".

 Colmic ci porta a Fossacesia Marina , per una giornata dedicata al beach ledgering, alla ricerca di mormore e occhiate.

 Una puntata dedicata alla tecnica feeder, sul Tevere, insieme a Tubertini e al suo staff. E poi, con Seika, andiamo alla ricerca di sugarelli, in una location suggestiva e dall'atmosfera unica.

 Terzo appuntamento della nuova stagione di "Surfcasting Academy", il format Trabucco dedicato a una delle tecniche più amate: questa volta, l'obiettivo saranno delle splendide spigole!

 Italcanna, per il format "Qui come si fa", ci fa assistere alla 34° edizione del trofeo Salento di Surfcasting. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: