News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv 31 maggio 2022

Di redazione pubblicato il 30/05/22

Un nuovo palinsesto...con l'estate alle porte!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, Sono tanti i video inediti nella nuova programmazione...e allora scopriamoli tutti!

 Partiamo con i filmati Trabucco: seconda puntata per il format "Surfcasting Academy", giunto ormai alla sua sesta stagione. Con Roberto Ripamonti parleremo di canne e attrezzature; poi, primo episodio della quarta serie del format "Competition Master", nella quale andremo sul fiume Adda, per una sessione di pesca a bolognese.

 Colmic ci porta a Fossacesia Marina , per una giornata dedicata al beach ledgering, tecnica tipica di fine primavera, alla ricerca di mormore e occhiate.

 Herakles ci fa rivivere la giornata del primo Herakles Cup 2022, tenutosi presso il Lago Le Ghiacciaie a Pistoia. Divertimento, amicizia e sano sport all'aria aperta.

 Tomaso Sbrana, per Seika, ci porta  a pesca a spinning, e l'obiettivo della giornata sarà insidiare le cheppie, con due delle nuove canne in commercio.

 Una nuova, attesissima puntata di "Forme d'Acqua", il format FIPSAS e FIOPS: stavolta saremo ai laghi di Mantova, e verranno affrontati due temi, da un lato le modalità di gestione dei laghi effettuate dalla Fipsas, dall'altro, insieme alle guardie ittiche, ai carabinieri forestali e alla locale polizia provinciale affronteremo il tema del controllo del territorio anche in funzione di contrasto al bracconaggio ittico.

 Italcanna, per il format "Qui come si fa", ci porta ad assistere alla 34° edizione del trofeo Salento di Surfcasting. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: