News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv 4 Aprile 2022

Di redazione pubblicato il 04/04/22

Tanti nuovi video e tanti...pesci d'Aprile!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, un nuovo palinsesto è prontissimo a farvi compagnia anche per queste due settimane a venire.

 Trabucco ci presenta la terza puntata del format "Feeder Master", insieme ad Andrea Venturini: presso il laghetto Fenicottero Rosa a Cerveteri, pescheremo a feeder fishing e method feeder.

E poi, primo appuntamento della nuova stagione di Sea Bolo Passion, con Saverio Rosa, nel quale andremo alla ricerca di spigolone con doppia bolognese.

 Sempre di spigole parliamo anche nel nuovo video Colmic: questa volta, però, siamo a Marina di Pisa, più precisamente a Bocca d'Arno, insieme a Jacopo Falsini e Cristian Matteoli. Una location unica e suggestiva, spot perfetto per una pescata all'insegna del divertimento.

 Tubertini ci porta a Colle Val d'Elsa, per una sessione di pesca ai cavedani con la bolognese in compagnia di Tommaso Torsoli. Una particolarità del tratto di fiume in cui andremo a pescare: l'acqua si aggira intorno ai 16°/18°, nonostante le rigide temperature esterne!

 Nuovo filmato anche per Asso Fishing Line, che questa volta ci presenta i suoi fili per la traina d'altura.

 Come sempre, non perdetevi l'appuntamento con il format "Qui come si fa", firmato Italcanna, il giovedì sera alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: