News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv agosto 2021

Di redazione pubblicato il 10/08/21

Il nuovo palinsesto con tantissimi nuovi video, che vi accompagneranno per tutta l'estate! 

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

È in onda il nuovo palinsesto, che vi farà compagnia per tutta l’estate.

Iniziamo subito con la terza, attesissima puntata di “Codice Blu" il talk show a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, dove insieme a Roberto Ripamonti e Cassiopea Abyssi scopriamo tutte le  novità sul mondo della pesca sportiva.
In questo imperdibile episodio, gli ospiti parleranno dello stop alle immissioni di specie alloctone e degli incontri avvenuti con il Ministro dell’Agricoltura Patuanelli e con gli assessori regionali alla pesca di tutte le regioni italiane.
 
Continuiamo poi con un la nuova puntata del format "A pesca con FIPSAS ", grazie al quale visitiamo ogni volta acque in gestione FIPSAS alla scoperta del territorio circostante, della regolamentazione, e della loro magica bellezza. In questo episodio Emilio Fedrizzi, Presidente dell’Associazione Pescatori Alto Sarca, e Stefano Trenti, presidente FIPSAS Trentino, ci presentano tutte le opportunità e possibilità offerte dal bellissimo fiume Sarca, che si trova in un posizione privilegiata per visitare tutta la regione.
 
Tantissime novità per Trabucco Fishing: torna il format Sea Bolo Passion  con “Terminali a cronometro”. In questo nuovo video Saverio Rosa si trova nello spot perfetto per ogni “bolognesaro” che si rispetti: un bel porticciolo ricco di pesci veloci e dinamici. Scopriamo insieme le nuove canne dell’azienda, i fili, i terminali e diamo il via al cronometro.
Cambiamo location e tecnica di pesca: andiamo con Ivan Faedi in Emilia Romagna vicino agli impianti delle cozze per insidiare sgombri, palamite, qualche leccia e serra a traina costiera. Ospite della puntata “Traina tra le Cozze” è Marco Iseppi di Rapture Lures, che non smette di pescare nemmeno in vacanza.
E dopo un’intensa e ventosa sessione di traina, le cozze dell’adriatico le ritroveremo a tavola.
 
Grazie al format "Pillole di Pesca", firmato Colmic, Green Shadow, Kuiver, Spray Leader e Steel non avranno più segreti per voi! Poi con Lorenzo Secchiaroli, Simone Paniconi e Lino Materazzo andiamo sul litorale di Sabaudia per rivivere le emozioni del surfcasting in “Surfcasting mania 3 - Primavera a Lunga Distanza”
 
Anthony Giacomini di Tubertini ci porta in un’uscita del tutto esclusiva sul Catamarano Comfort con Dario Baraldi. Dalla creazione dell’esca ideale all’attrezzatura: in questo episodio scopriremo tutti i trucchi per la pesca a sgombri e sugarelli.
 
Il team di Decathlon Caperlan, nella splendida cornice di Baia Domizia, ci mostrerà i nuovi prodotti e le loro applicazioni sul campo. Da non perdere!
 
Non mancate agli appuntamenti del martedì, giovedì e domenica con “In Onda con Pescare Show”! Prima, seconda e terza puntata di questo format ricco di ospiti e spunti interessanti.
 
Italcanna, per il format "Qui come si fa", ci porta insieme a Raffaele Nappo a Villasimius, in Sardegna, a pesca con tecniche verticali. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!
 
Tanti nuovi filmati anche per il format "A Pesca con Papà"!
Piccoli pescatori con grandi talenti che, assieme ai loro genitori, imparano ad amare questa splendida passione!
 
Vediamo le loro avventure, documentate con video amatoriali divertentissimi. 
Se anche voi desiderate mostrare le abilità di pescatori dei vostri bimbi, inviateci i vostri video!
 
Intanto, godetevi tutti i filmati trasmessi in onda fino ad oggi sul nostro canale Youtube, nella playlist dedicata!
 
 
Vi auguriamo buone ferie e ci rivediamo alla fine delle vacanze con una nuovissima programmazione!
 
Vi ricordiamo che siamo anche su Samsung TV Plus e su Sky 811 e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !
 
Seguiteci!!!
 
 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: