News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv agosto 2022

Di redazione pubblicato il 05/08/22

Buone Vacanze, con questo nuovissimo palinsesto!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, eccoci qua con la nuova programmazione, che questa volta vi terrà compagnia per tutto il mese di agosto!

 Partiamo subito con un grande ritorno sui nostri schermi e sui nostri canali: Nomura torna con un video emozionante, che racconta la passione incondizionata per la pesca di Daniele Maioriello.

 Herakles ci porta a Castelnuovo dei Sabbioni, insieme a Franco Mancini, che ci mostrerà alcune strategie di pesca da adottare in questo periodo nei laghi artificiali.

 Con Trabucco, scopriamo la primissima puntata del nuovo format con Saverio Rosa "Live Boat Fishing Adventures", interamente dedicata alla tecnica del bolentino; poi, affronteremo un "mare impetuoso", insieme a Peppino Alesi e Riccardo Miserendino, nel quinto appuntamento della nuova stagione di "Passione Surfcasting".

 Rapture, invece, ci porterà a caccia di mediterranee sull'appennino reggiano.

 Seika ci accompagna in un'avventura all'insegna della pesca alla trota, presso il fiume Chiese. Tanti prodotti e consigli utilissimi.

 Insieme a Tubertini, andiamo nella laguna Veneta, dove le protagoniste saranno due tecniche molto amate: la traina e lo slow pitch.

 Con Italcanna siamo a Ventotene, in occasione del Big Fish Tournament 2022, una competizione inerente la traina d'altura.

 Siete pronti per la nuovissima puntata di FOTOFISH? Cassiopea Abyssi, anche questa volta, ha selezionato le foto migliori tra le tantissime che ci inviate ogni giorno, e ha scelto quelle da podio! Chi sarà il vincitore?

Voi continuate sempre a mandarci le vostre avventure di pesca!

 Nuovo appuntamento con il format Fipsas e Fiops "Forme d'Acqua". Questa volta saremo nel comune di Cavriglia, in provincia di Arezzo, e sarà affrontato il tema del ruolo che la pesca sportiva potrà avere nel progetto di riqualificazione dell’area mineraria di Santa Barbara, grazie all’impegno e all’accordo di Enel con FIPSAS.

 Infine, anche in questo palinsesto, tantissimi nuovi video "A Pesca con Papà", tanti piccoli pescatori che grazie ai loro genitori si avvicinano a questa splendida passione.

Cosa aspettate, inviateci anche voi i vostri video! Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: