News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv da 12 dicembre 2022

Di redazione pubblicato il 14/12/22

Carissimi amici di Italian Fishing TV,
 
in occasione di questo nuovo palinsesto, vogliamo augurarvi un Buon Natale e un felice Anno Nuovo!
La programmazione, per questa volta, e come di consueto in concomitanza con le festività, rimarrà in onda fino a domenica 8 gennaio.
 
Ma vediamo insieme tutti i nuovissimi video che vi terranno compagnia durante queste vacanze natalizie!
 
Suzuki presenta la quarta puntata del suo format "Capitani": stavolta andremo a Pesaro, e conosceremo meglio Marco Eusebi.
 
Ci spostiamo, poi, in Alto Adriatico, precisamente al largo di Chioggia, insieme a Tubertini, per una sessione di pesca alle palamite.
 
Con Herakles, andiamo a pesca in una splendida cava, ricca soprattutto di bass!
 
Colmic, presso il lago Le Vecchie Ghiacciaie, a Pistoia, ci presenterà 3 canne perfette per la pesca a tremarella.
 
Insieme a Rapture, scopriremo tutte le novità 2023 per il trout area, e poi andremo a pesca di trote a Ultra-Light.
 
Trabucco presenta la prima puntata della 4° stagione del format "Lake Trout Academy", nella quale vedremo l'ABC del galleggiante, quando si parla di trota lago. Poi, settimo episodio di "Surfcasting Academy", stavolta con..il vento in poppa!
 
Ritorna il format "La Mia Passione" Lineaeffe, con una tappa ad Isola Rossa nella splendida Sardegna. Il focus è sull'amico Roberto Caenazzo che ci coinvolgerà nella sua vita e ovviamente nella sua passione.  

Scorziello ci presenta la nuova puntata de "I Viaggi del Pescatore", insieme a Nando Sessa e Orsola Cillo, che questa volta ci porteranno sulle Dolomiti Friulane. Bellezze naturali, ricche di paesaggi e attività ludico - sportive e ricreative, e genuinità gastronomiche del territorio.
 
Finalmente in onda anche l'attesissimo redazionale delle nostre telecamere sulla Fiera Pescare Show, tenutasi lo scorso mese a Vicenza. Cassiopea Abyssi ha come sempre intervistato i protagonisti dell'evento!
 
Fipsas e Fiops, nel nuovo episodio di "Forme d'Acqua", ci porteranno in Sardegna; e poi, per il format "Avanti Insieme", 2 nuovi appuntamenti: in uno, grande ospite sarà il presidente Ugo Claudio Matteoli, nell'altro, parleremo di Apnea.
 
Insieme a Fipsas, con "A Pesca con FIPSAS", andremo ad Ascoli, per scoprire le splendide acque del territorio.
 
Il calamaro è il protagonista della puntata del format "Qui come si fa", firmato Italcanna. Siamo a Villasimius, in provincia di Cagliari.La tecnica utilizzata? il Tataki! Non mancate giovedì sera alle ore 21!


Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!

.....................E ANCORA BUONE FESTE!!!!!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: