News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv da 15 novembre 2022

Di redazione pubblicato il 15/11/22

Carissimi amici di Italian Fishing TV,  partiamo subito ricordandovi l'imperdibile appuntamento di questo weekend!
Da venerdì 18 a domenica 20 novembre, presso il Quartiere Fieristico di Vicenza, torna il consueto appuntamento con il Pescare Show, il Salone Internazionale della Pesca Sportiva e della Nautica da Diporto, che ogni anno riunisce le maggiori aziende, rivenditori, scuole e associazioni di riferimento del settore.
Ovviamente, anche noi di Italian Fishing TV saremo presenti! Vi aspettiamo!
 
E adesso, ecco tutti i nuovi video in onda sul nostro palinsesto! Colmic ci porta nel Tirreno, precisamente a Piombino, per una sessione di pesca a light drifting.
 
Insieme a Seika,  andremo a vivere una nuova avventura in kayak, presso il lago del Turano.
 
Trabucco ci presenta la terza parte della sua "Missione" in Spagna, per il format "Surfcasting Academy", mentre con Rapture andremo a pesca di trote a spinning, sul lago Big Fish 2, in provincia di Bologna.
 
Un altro appuntamento con Suzuki e il format "Capitani", ci farà conoscere meglio due protagonisti: Emidio Pascucci e Vittorio Salis.
 
Due nuovi filmati per Decathlon Caperlan: nel primo, andiamo a pesca di carpe, ammirando tutti i nuovi prodotti in azione; nell'altro, andiamo in mare in Sardegna, per una battuta di pesca alla spigola con esche artificiali.
 
Tanti nuovi prodotti Scorziello, in tanti nuovi spot tutti da scoprire!
 
Fipsas ci fa rivivere i mondiali di Big Game, giunti alla loro 30° edizione e tenutisi a Pescara nelle scorse settimane.
Poi, un nuovo episodio di "A Pesca con Fipsas" ci porterà a Treviso, immersi in paesaggi mozzafiato e luoghi stupendi.
 
Con Italcanna siamo a Ventotene, in occasione del Big Fish Tournament 2022, una competizione inerente la traina d'altura.

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: