News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv da 2 novembre 2022

Di redazione pubblicato il 02/11/22

Carissimi amici di Italian Fishing TV,  in occasione del giorno di Halloween, eccoci con un palinsesto nuovo di zecca!!!!
 
Partiamo subito con il consueto, annuale format "In onda con Pescare Show", che ci terrà compagnia in vista dell'attesissima fiera che come ogni anno si terrà a Vicenza dal 18 al 20 Novembre!
Tre eventi, tre locations e tre avventure tutte da vivere: Garmin TMT The Founder, Campionato Mondiale di Drifting e Mondiale di Pesca a Mosca!
 
Tubertini ci porta ad una sessione di pesca a feeder in mare insieme a Gianluca Meniconi e Roberto Manfredi, e con Seika andremo a vivere una nuova avventura in kayak, presso il lago del Turano.
 
Quarto episodio per il format Trabucco "Live Boat Fishing Adventures", nel quale i protagonisti saranno i dentici; e poi, per il format "Passione Surfcasting", scopriremo come scegliere i travi insieme a Roberto Accardi.
 
Colmic ci porta presso l'Oasi al Lago, in provincia di Pisa, a fare un "crush test" delle nuove canne WR series.

Per Scorziello, con Falcon e Jatsui, scopriremo il nuovo format "i Viaggi del Pescatore", accompagnati nella conduzione da Nando Sessa e Orsola Cillo. Questa volta andiamo sulle Alpi Carniche alla ricerca di Trote Marmorate e Fario sia con la pesca a Mosca che a Spinning.

Due nuovissime puntate di "A Pesca con FIPSAS" ci porteranno a scoprire tre luoghi meravigliosi: il Lago di Canterno, il Lago Pascoli, e il Lago Pino.
 
FIPSAS e FIOPS presentano due nuovi filmati: con "Avanti Insieme" andremo a Roma, e parleremo della copertura assicurativa  contenuta nella tessera federale della FIPSAS insieme a Francesco Ruscelli e a Elena Sacchetti, consigliere federale e responsabile marketing della FIPSAS; con "Forme d'Acqua", invece, partiremo dalla bellissima Chioggia, fino ad arrivare nella provincia di Forlì-Cesena!
 
Insieme alla FIPO, la Federazione Italiana Produttori e Operatori Articoli Pesca Sportiva, parleremo di nuove frontiere per l'acquacoltura e la pesca, in un esperimento di riproduzione in cattività della tremolina. Il progetto è sostenuto dalla Direzione Pesca e Acquacoltura del Ministero delle politiche agricole.
 
Con Italcanna siamo a Ventotene, in occasione del Big Fish Tournament 2022, una competizione inerente la traina d'altura.

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: