News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv da 23 gennaio 2023

Di redazione pubblicato il 25/01/23

Carissimi amici di Italian Fishing TV,  pronti per una nuovissima programmazione?
 
Partiamo subito con il video che riassume e racconta la fiera Crofish, tenutasi a Parenzo, Croazia, dal 25 al 27 novembre scorso, insieme a Nando Sessa e Orsola Cillo. Volti, protagonisti, espositori di articoli per la pesca, ma anche eccellenze gastronomiche! 
Colmic, presso il lago Le Vecchie Ghiacciaie, a Pistoia, ci presenterà 3 canne perfette per la pesca a tremarella.
 
Andiamo sulla riva dell'Arno, insieme a Tubertini, per una sessione di pesca ai barbi davvero interessante!
 
Trabucco ci presenta la nona puntata del format "Surfcasting Academy", con Roberto Ripamonti: onde, vento forte e condizioni difficili, rendono la pescata...adrenalinica!
Poi, per il format "Lake Trout Academy", insieme a Daniele Bonetti, andiamo a Brescia, presso il lago Amici delle Gerole, per scoprire qualche segreto sulla tecnica della pesca alla trota.
 
In attesa della fiera Carpitaly, che si terrà il 18 e 19 febbraio prossimo a Gonzaga, dopo ben 2 anni di stop, vediamo insieme qualche filmato su prodotti e articoli dedicati proprio alla pesca alla carpa e al siluro!
 
Finalmente in onda anche la seconda parte del nostro racconto della fiera Pescare Show delle scorso novembre. Questa volta, protagonista sarà la nautica, con aziende e protagonisti intervistati come sempre dalla nostra Cassiopea Abyssi!
 
Il calamaro è il protagonista della puntata del format "Qui come si fa", firmato Italcanna. Siamo a Villasimius, in provincia di Cagliari.La tecnica utilizzata? il Tataki! Non mancate giovedì sera alle ore 21!
 

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, su SamsungTV Plus, Rakuten TV, LG Channels e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!
 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: