News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv da 30 novembre 2022

Di redazione pubblicato il 28/11/22

Carissimi amici di Italian Fishing TV,  Il nuovo palinsesto è come sempre ricchissimo di sorprese e novità per voi! Per prima cosa, vogliamo darvi un annuncio importantissimo, che ci riempie di orgoglio e di soddisfazione!
 
Finalmente, Italian Fishing TV è approdato anche su LG Channels! Se possedete una Smart TV LG, potrete trovarci e seguirci gratuitamente nella sezione Hobby & Tempo Libero!
 
E adesso, vediamo insieme quali sono i filmati inediti in programmazione! Settima puntata della quinta stagione di "Passione Surfcasting", il format Trabucco che ci fa immergere a 360° in questa straordinaria tecnica: a Finale Ligure, insieme a Roberto Accardi, scopriremo alcune strategie per affrontare una gara.
 
Con Seika, Tomaso Sbrana e Simone Isacchini, andremo nel porto di Livorno, per una entusiasmante sessione a RockFishing.
 
Il 2022 sta per finire, e un nuovo anno sta per iniziare...ma che nuovo anno sarebbe senza il Calendario Tubertini? In esclusiva per voi, il backstage del calendario Tubertini 2023!
 
Colmic ci porta nel Tirreno, precisamente a Piombino, per una sessione di pesca a light drifting.
 
Con Scorziello, in collaborazione con Jatsui, Tica e Falcon, andiamo a caccia di cefalopodi nello splendido mare campano, insieme ad amici d'eccezione.
 
Decathlon e Caperlan ci fanno vivere una nuova avventura di pesca al colpo, questa volta presso il circolo All'Aria Aperta di Bentivoglio, vicino a Bologna.
 
FIPSAS e FIOPS ci presentano un nuovo appuntamento con il format "Avanti Insieme": in questa puntata Francesco Ruscelli ha incontrato Antonio Gigli, vicepresidente Fipsas e responsabile SFAI.
 
Come ogni anno, le nostre telecamere erano presenti al consueto appuntamento con l'Italian Master, un evento imperdibile che vede tanti protagonisti sfidarsi, armati di canna da pesca.
 
Il calamaro è il protagonista della puntata del format "Qui come si fa", firmato Italcanna. Siamo a Villasimius, in provincia di Cagliari.La tecnica utilizzata? il Tataki! Non mancate giovedì sera alle ore 21!


Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: