News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 14 ottobre 2021

Di redazione pubblicato il 14/10/21

Il palinsesto di Italian Fishing TV, con tantissime novità!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, E' iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione 2021 del Pescare Show (https://www.pescareshow.it/it/), il Salone Internazionale della Pesca Sportiva e della Nautica da Diporto, che si terrà nella consueta sede del Quartiere Fieristico di Vicenza, dal 26 al 28 Novembre.

Poco meno di due mesi ci separano da questo importantissimo appuntamento.

Dopo quasi due anni di stop forzato, un grandissimo segnale di ripartenza, con tantissimi espositori e le maggiori aziende produttrici italiane ed internazionali, rivenditori, scuole e associazioni di pesca.

Come sempre, Italian Fishing TV sarà presente con il proprio stand, per incontrarvi e per godere finalmente insieme dell'atmosfera che tanto amiamo e che tanto ci è mancata in questi ultimi mesi.

Vi aspettiamo!

 Ed ora, eccovi tutti i nuovi filmati in onda in questa programmazione Italian Fishing TV!

 Terza parte del video Colmic, insieme a Maurizio Pastacaldi, dedicato alle Misaki, le esche per calamari coloratissime e performanti!

 Con Seika, andiamo a pesca a trout area, nella splendida cornice del lago Area Land di Valcasana: acqua di risorgiva, pulitissima, profondità media...un bellissimo posto dove pescare e divertirsi!

 Nuova puntata del format "Passione Surfcasting" Trabucco. Insieme a Roberto Accardi ed Emiliano Tenerelli andremo a pesca nella splendida costa sarda, alla ricerca di qualche bella cattura e tanta adrenalina!

 Italcanna propone il nuovissimo video del format "Qui come si fa", in compagnia di Raffaele Nappo. A Torre Annunziata, questa volta protagonista sarà il tonno, e la tecnica dello spinning. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!

 Quattro nuove proposte da Sportit, che ci presenta il suo combo area bottom Drone, il combo spinning Fireknight, il combo trout area Artiglio, e il guadino Pro Rubba Landing Net.

 I Giochi del Mare 2021, raccontati in questo nuovo appuntamento con "Avanti Insieme", il format FIPSAS e FIOPS: tutti i volti, le curiosità e le iniziative di questa nuova edizione.

 "Il Pesce, Colori e Sapori", in onda martedì, giovedì e domenica, arriva con la quarta imperdibile puntata: sulle splendide rive del lago di Bolsena, lo chef Stefano Marinucci ci porta alla scoperta di prodotti tipici di qualità, a partire dall'olio, al vino, fino ai preziosissimi attrezzi da cucina di cui andremo a conoscere anche i produttori. Protagonista delle ricette create, poi, sarà rigorosamente il pesce! In questo appuntamento andremo nelle colline intorno al lago, tra gli ulivi, e l'ospite Fausto Paolocci, del frantoio Paolocci, ci illustrerà le caratteristiche del suo fantastico olio. Poi, presso la Tenuta Il Radichino, lo chef ci proporrà una delle sue gustosissime ricette!

 Non mancate agli appuntamenti del martedì, giovedì e domenica con “In Onda con Pescare Show”! Prima, seconda e terza puntata di questo format ricco di ospiti e spunti interessanti.

 Terza, attesissima puntata di “Codice Blu" il talk show a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, dove insieme a Roberto Ripamonti e Cassiopea Abyssi scopriamo tutte le novità sul mondo della pesca sportiva.

In questo imperdibile episodio, gli ospiti parleranno dello stop alle immissioni di specie alloctone e degli incontri avvenuti con il Ministro dell’Agricoltura Patuanelli e con gli assessori regionali alla pesca di tutte le regioni italiane.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: