News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 15 dicembre

Di redazione pubblicato il 15/12/20

Un Palinsesto Natalizio tutto da scoprire!

A partire da lunedì 14 dicembre, una nuovissima programmazione che vi terrà compagnia per tutto il periodo natalizio, fino a domenica 3 gennaio!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, parte un nuovo palinsesto, con tantissimi video inediti, che riempiranno di emozioni e passione per la pesca le vostre giornate festive.

 Per prima cosa, infatti, cogliamo l'occasione per augurarvi un felice e sereno Natale, con l'auspicio che il nuovo anno porti con sé la tanto attesa libertà, tranquillità e vicinanza ai nostri cari, cose che da troppo tempo ci mancano.

 Ma partiamo subito con i nuovi filmati in onda!

 Trabucco, come sempre, ci propone tantissime novità: quarta puntata di "Competition Master", nella quale andremo sul Sile, a pesca di cavedani a Roubasienne, insieme a Stefano Premoli e Andrea Aguzzoli; quarto episodio anche per il format "Feeder Master", che stavolta ci condurrà a pesca a pellet feeder nelle fisheries con Andrea Venturini, e con la partecipazione di Gianni Pazzini e Pierpaolo Marini; nono appuntamento con "Surfcasting Academy" e Roberto Ripamonti, per una sessione di pesca con condizioni di..tempesta perfetta!

 Con Kkarp, e il format "Appunti di Carpfishing", andiamo alla ricerca della Big nel parco del Brenta, con Roberto Ripamonti.

 Herakles, con Franco Mancini, ci illustra tutte le novità 2021 dedicate al trout area. Scopriamole insieme!

 Con Jacopo Falsini, vediamo le caratteristiche del mulinello Colmic Surya.

 Con Tubertini saremo a Numana, per una sessione di pesca a surfcasting in compagnia di Alessandro Amicabile e Daniele Caravaggio.

 Nuovo filmato Italcanna, per il format "Qui come si fa": questa volta, con Raffaele Nappo siamo a Villasimius, in Sardegna, a pesca con tecniche verticali. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

 Tante clip firmate Caperlan, nelle quali vengono presentati e messi in azione i nuovi prodotti dell'azienda!

 La nuova edizione di ???????????????????????? ????????????, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, è in onda con la seconda imperdibile puntata. Confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza. Non mancate, martedì e venerdì sera in prima serata, alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci, e ancora BUONE FESTE!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: