News

Nuovo Palinsesto Italian Fishing tv dal 15 maggio 2023

Di redazione pubblicato il 17/05/23

Carissimi amici di Italian Fishing TV, è tempo di un nuovo palinsesto e di tanti nuovi video per voi. Seconda attesissima puntata del format "Passione e Tecnica" firmato Honda Marine, in compagnia del brand ambassador Pietro Marchi. Questa volta, parleremo di traina col vivo, e scopriremo tutti i segreti di questa affascinante tecnica. Per Colmic, secondo appuntamento con "SaltWater Mania", la serie che tratta tutte le tecniche di pesca in acqua salata: protagonista della puntata il surfcasting. Herakles ci porta a Mantova, alla ricerca di predatori, e in particolare...di siluri!
 
Con Tubertini e Marco Volpi andiamo a Livorno per una giornata all'insegna di dentici in verticale con le nuovissime canne Meloria.
 
Secondo episodio per Trabucco e il suo format "Passione Surfcasting":  tra rocce e foce, a Santa Lucia, nel nord-est della Sardegna, Roberto Accardi ed Emiliano Tenerelli, con l'ospite Antonio Mele, ci faranno vivere una giornata intensa e piena di sorprese!
 
Di spinning e di black bass parliamo invece con Rapture, nella nuova puntata da non perdere!
 
Con FIPSAS riviviamo gli emozionanti mondiali a coppie di surfcasting, nella loro 5° edizione, tenutasi a Marina di Arborea.
 
Con Italcanna, per il format "Qui come si Fa", insieme a Raffaele Nappo andiamo all'Elba, per insidiare tanute a bolentino!
Non perdetevi l'appuntamento, il giovedì sera in prima serata!


Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, su SamsungTV Plus, Rakuten TV, LG Channels e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: