News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 16 marzo 2021

Di redazione pubblicato il 16/03/21

Tutte le novità di questo palinsesto!

 A partire da lunedì 15 marzo, fino a domenica 28 marzo, tantissimi nuovi video per voi! Carissimi amici di Italian Fishing TV,

 iniziamo comunicando la messa in onda della nuovissima puntata di CODICE BLU, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV.

Il primo appuntamento 2021 con il consueto confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza.

I temi trattati durante l'incontro sono stati, per una parte della puntata l'approfondimento sulla pesca sportiva ai tempi del Covid, e per l'altra parte, l'accordo IEG, FIPSAS e FIOPS per Pescare Show.

Martedì e venerdì sera in prima serata, non perdetevi le novità sul mondo della pesca sportiva, con la conduzione di Roberto Ripamonti, e la graditissima new entry Cassiopea Abyssi!

 Nuove puntate del format FIPSAS "A pesca con FIPSAS", grazie al quale visitiamo ogni volta acque in gestione FIPSAS, e delle quali scopriamo territorio circostante, caratteristiche, regolamentazione, e la loro magica bellezza: stavolta andremo a Bergamo, poi sul fiume Sangro, e infine sul fiume Mincio.

 "Street Fishing Adria" è il nuovo video Seika, per il format "Seika vs Predators". Insieme a Carlo Renato Filoni e Matteo Crepaldi andiamo in provincia di Rovigo, per una sessione di pesca davvero unica.

 Secondo episodio per "Surfcasting Academy", edizione 2021, by Trabucco: Roberto Ripamonti ci porta sulla spiaggia di San Giorgio, in Sicilia, per una pescata con il mare in...magica scaduta!

 Colmic, con Valerio Mastracci, Marco Meloni e Gianluca Magri, ci porta prima a pesca a bolentino "in zona arancio", e poi insieme ad Andrea Alberto e Daniele Mulè, per il secondo episodio del format "Surfcasting Mania", ci porta a pesca a surfcasting su alti fondali.

 Italcanna, per il format "Qui Come si fa", ci porta a pesca a traina con polpo e calamaro vivo insieme a Raffaele Nappo nello splendido mare della Sardegna. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!

 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: