News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 19 aprile 2022

Di redazione pubblicato il 21/04/22

Carissimi amici di Italian Fishing TV,
 
iniziamo subito con il nuovo video Italcanna, sempre per il format "Qui come si fa": Raffaele Nappo ci porta ad assistere alla 34° edizione del trofeo Salento di Surfcasting. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!
 
Nel nuovo video Colmic siamo a Marina di Pisa, più precisamente a Bocca d'Arno, insieme a Jacopo Falsini e Cristian Matteoli. Una location unica e suggestiva, spot perfetto per una pescata all'insegna del divertimento.
 
Tubertini ci porta a Cannes, per insidiare spigole, cefali e orate a feeder, in un canale a pochi metri dalla foce.
 
Quarto appuntamento con Kkarp e i suoi consigli su una delle tecniche più amate, il carpfishing; e prima puntata della nuova stagione di "Passione Surfcasting", il format firmato Trabucco: andiamo a Macari, in uno spot perfetto per una sessione di pesca divertente e indimenticabile.
 
Con FIPSAS viviamo tutti i momenti salienti e più importanti del 5° Campionato del Mondo per club di pesca a feeder, tenutosi sul Canal Bianco.
 
5 anni di FIOPS, celebrati con un video emozionante, ricco di immagini, e che ripercorre gli obiettivi e i traguardi della Federazione.
 
Tante nuove foto, e un nuovo vincitore per la seconda puntata dell'anno di FOTOFISH, il concorso fotografico più amato, da tutti gli appassionati di pesca! Quale sarà questa volta la foto più bella, scelta da Cassiopea Abyssi?
Vi ricordiamo di inviarci i vostri scatti al link https://www.italianfishingtv.it/foto-fish!


Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: