News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 19 ottobre

Di redazione pubblicato il 19/10/20

La programmazione di IFTV si arricchisce di nuovi filmati!

 A partire da lunedì 19 Ottobre, fino a domenica 1 Novembre, un palinsesto tutto nuovo e pieno di sorprese!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, un nuovo palinsesto è iniziato, e sono davvero tantissimi i nuovi video in onda che vi terranno compagnia per queste due settimane a venire.

 Iniziamo con l'azienda Scorziello, che ci conduce nello splendido mare di Lampedusa, dove guidati da Nando Sessa pescheremo a bolentino sul medio fondale. Poi, scopriamo insieme i nuovi prodotti Deep Egi, Kabo-Squid, Killer, Sea Sutte, Tataki e Tica TM.

 Colmic presenta Kit Case 170, il nuovo comodissimo porta punte rigido.

 Con Seika andiamo in Abruzzo, a pesca di trote a spinning insieme a Carlo Renato Filoni e Massimiliano Pagliaricci.

 Tubertini ci porta sul Volturno, per una giornata di pesca all'insegna di due tecniche, il feeder e la roubasienne, e poi, ci mostra il backstage del nuovo attesissimo calendario Tubertini 2021!

 Rapture, insieme a Marco Iseppi, ci porta di nuovo sul Sermenza, alla ricerca di trote a spinning "dal minnow al rotante".

 Nuovo appuntamento con K-karp e il format "Appunti di Carpfishing", con Roberto Ripamonti ed Eugenio Amore, sul fiume Serchio.

 Con Trabucco e Peppino Alesi scopriamo caratteristiche e utilizzi dell'ultima nata di casa, la canna Nashira Xtreme Surf.

 Carboblack Ultra Light, il nuovo mulinello Lineaeffe, ottimale per il surfcasting e il carpfishing: scopriamone di più nel video di presentazione.

 Per il format "Barche d'Amare", le nostre telecamere, come ogni anno, non potevano mancare all'appuntamento con il 60° Salone Nautico di Genova, tenutosi dall'1 al 6 ottobre. Luciano Pau di Italian Fishing TV ci conduce attraverso gli stand e ci fa conoscere aziende, volti e protagonisti di questo evento internazionale.

 Il tonno è protagonista del nuovo filmato Italcanna: ai piedi del Vesuvio, questo magnifico pesce verrà insidiato con la tecnica del drifting da Raffaele Nappo e l'amico Armando. Non perdetevi l'episodio, giovedì sera in prima serata!

 Secondo appuntamento per la nuova edizione di ???????????????????????? ????????????, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV. Confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza. Non perdetevi questa nuova puntata, martedì e venerdì sera in prima serata, alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: