News

Nuovo Palinsesto Italian Fishing Tv dal 20 febbraio 2023

Di redazione pubblicato il 22/02/23

Carissimi amici di Italian Fishing TV,  Ecco tutti i nuovi video in onda sul nostro canale! Herakles ci porta al lago Le Ghiacciaie, dove il team ci presenterà tutte le novità 2023 dell'azienda, dedicate alla tecnica del Trout Area.
 
Trabucco presenta la quarta puntata del format "Lake Trout Academy", nella quale, insieme a Daniele Bonetti, andremo a Brescia a caccia di Big Trout.
 
Nuovo appuntamento per "Serie Feeder", il format firmato Tubertini dedicato a questa splendida tecnica: sul Tevere, andremo a trascorrere una bellissima giornata di catture!
 
Un nuovo entusiasmante ed interessantissimo video di "A Pesca con FIPSAS" ci porterà a Cremona, precisamente a Genivolta: scopriremo un luogo davvero magico, fatto di un incrocio di canali e acque davvero affascinanti.
 
Un altro episodio di "Forme d'Acqua", firmato Fipsas e Fiops ci porta a Teramo, per una puntata interamente dedicata al Trout Area.
Poi, doppio appuntamento con il format "Avanti Insieme": nel primo affronteremo l'argomento del tesseramento FIPSAS 2023, e nel secondo parleremo del progetto Sprint Fishing.
 
Con Italcanna, per il format "Qui come si fa" insieme a Raffaele Nappo, andremo a pesca a bolentino con il granchio vivo. Non perdetevi l'appuntamento, in onda giovedì sera in prima serata!

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!
Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, su SamsungTV Plus, Rakuten TV, LG Channels e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!
 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: