News

Nuovo Palinsesto Italian Fishing Tv dal 21 marzo

Di redazione pubblicato il 22/03/23

Carissimi amici di Italian Fishing TV,
 
ecco qua il nuovo palinsesto, con tantissimi nuovi filmati per voi.
 
Partiamo con Suzuki, che ci presenta la puntata numero 5 del suo format "Capitani": questa volta, conosceremo meglio Carlo Bissattini e Federico Maier.
 
Primo episodio della nuova stagione di "Appunti di Carpfishing", firmato Kkarp: in questo appuntamento scopriremo tutti i trucchi e i segreti per una sessione di carpfishing in cava.
 
Con Rapture andremo a Seravezza, vicino a Forte dei Marmi, alla ricerca della...trota medicea!
 
Con Tubertini andiamo sul fiume Piovego, a Padova, per una bellissima giornata all'insegna della pesca a bolognese.
 
Insieme a Colmic andremo a Livorno, per una sessione di bolentino con profondità tra i 25 e i 30 metri, alla ricerca di saraghi, sparidi, e altri splendidi pesci.
 
Facciamo un passo indietro nel tempo e torniamo alla fiera  Carpitaly, tenutasi lo scorso febbraio, e assistiamo al convegno organizzato da FIPSAS sul tema del bracconaggio ittico.
 
Con Italcanna, per il format "Qui come si fa" insieme a Raffaele Nappo, andremo a pesca a bolentino con il granchio vivo. Non perdetevi l'appuntamento, in onda giovedì sera in prima serata!


Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, su SamsungTV Plus, Rakuten TV, LG Channels e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!
 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: