News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 21 settembre

Di redazione pubblicato il 22/09/20

IFTV, tutte le novità in programmazione

 Da lunedì 21 settembre a domenica 4 ottobre, una nuova serie di filmati dedicati alla vostra e nostra passione per la pesca!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, parte un nuovo palinsesto tutto da scoprire e da gustare, con tanti nuovi video inediti.

 Colmic, con gli amici di Buona Pesca Gianfranco Monti e Ighli Vannucchi, ci porta in Austria, presso il lago Kuker Au, dove verranno testate le nuove canne Colmic Imperium.

Poi, con Jacopo Falsini, scopriamo tutte le caratteristiche dei panchetti Epik 4.0.

 Con Seika andremo a pesca di tonni a spinning con Carlo Renato Filoni, al largo del porto di Ancona.

 Rapture, insieme a Marco Iseppi, ci porta in provincia di Pavia, in un particolarissimo laghetto, ricco di pesci non comuni nelle nostre acque: scopriamo insieme il progetto proprio dalle parole dell'ideatore.

 Nuovo episodio del format Trabucco "Lake Trout Academy", nel quale andremo a pesca di trote, con Daniele Bonetti, in Lombardia, precisamente in provincia di Brescia.

 Nomura presenta i suoi due nuovissimi mulinelli Hiro Mar e Kuro Pro: scopriamo insieme i prodotti e le loro caratteristiche.

 Un nuovo video per l'interessantissimo format "A Pesca con FIPSAS": ogni episodio ci porta a visitare acque in gestione FIPSAS, delle quali scopriremo territorio circostante, caratteristiche, regolamentazione, e la loro magica bellezza. In questa puntata andremo in Liguria, al Lago di Giacopiane.

 Poi, per il format "Avanti Insieme", frutto della collaborazione di FIPSAS e FIOPS, verrà affrontato il tema delle barriere artificiali con funzione anti-strascico e di nursery, insieme a due ospiti d'eccezione, Guido Beltrami e Stefano Sarti.

 Il tonno è protagonista del nuovo filmato Italcanna: ai piedi del Vesuvio, questo magnifico pesce verrà insidiato con la tecnica del drifting da Raffaele Nappo e l'amico Armando. Non perdetevi l'episodio, giovedì sera in prima serata!

 Inoltre, vi ricordiamo l'attesissima ripartenza della nuova edizione di ???????????????????????? ????????????, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV. Ogni puntata, sarà un'occasione di confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza. Non perdetevi l'appuntamento, martedì e venerdì sera in prima serata, alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: