News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 22 giugno 2021

Di redazione pubblicato il 24/06/21

Da lunedì 21 giungo a domenica 4 luglio, tantissimi nuovi contenuti per voi. 

Carissimi amici di Italian Fishing TV,

Iniziamo subito questa nuova, ricca programmazione con l’arrivo della prima puntata dell’attesissimo “In Onda con Pescare Show”, il format di Pescare Show e IEG Italian Exhibition Group: una vera e propria immersione nel mondo della pesca sportiva e nelle innovazioni in ambito tecnologico e ambientale.

In questo episodio insieme ad Andrea Petetta e Corrado Peraboni, Glauco Tubertini ci mostra tutte le novità per la tecnica della bolognese. A seguire, Emanuele Turato racconterà i progetti di Italy Bass Nation per lo sviluppo e la conservazione del Black Bass, mentre Giorgio Cavatorti di H2O Magazine ci darà tante idee di viaggio con le nuove mete per la pesca sportiva in Italia e all’estero.

Restate sintonizzati anche per la seconda puntata, in onda domenica, che sarà altrettanto interessante e piena di soprese.

Continuano poi le "Pillole di Pesca", la rubrica curata dagli esperti del team Colmic. In questi brevi video conosceremo tutte le interessantissime novità dei prodotti casa Colmic: dalle tese di guadino ai galleggianti, dal fluorocarbon al porta nassa.  

Anche il team Decathlon Caperlan ci mostra tutti i segreti delle novità 2021 con una serie di video girati nella bellissima cornice della città di Mantova. Queste due settimane scopriremo le caratteristiche delle nuove canne per la tecnica a feeder.

Terza puntata per “Surfcasting in Calabria” di Tubertini, in cui Alessandro Amicabile e Massimo Mucciola ci mostrano i migliori spot per il surfcasting in questa splendida regione. In questo episodio siamo in provincia di Reggio Calabria per una pescata un po’ diversa dal solito: una sessione di rockfishing dalla scogliera piena di sorprese.

Seconda puntata per “Feeder Master 2021” di Trabucco. Una puntata speciale con un ospite speciale per una pescata speciale. Andrea Venturini insieme all’esperto Roberto Ripamonti si cimenterà in una battuta di pesca a feeder all’insegna delle catture di grandi dimensioni.

E poi, sempre con Trabucco, cambiamo location e stile di pesca e andiamo nel Fissero per la nuova puntata di “Competition Master 2021”. Su questo canale i campioni Trabucco sono alla ricerca di cefali, breme e carassi con la tecnica della roubaisienne. Scopriamo insieme quali catture si celano dentro queste acque.

Tantissime novità anche dalle Federazioni Fipsas e Fiops.  “Collaborazione tra FIPSAS e GEOTICKET” è il nuovo video del format Avanti Insieme. In questo episodio il direttore FIOPS Francesco Ruscelli, il consigliere nazionale FIPSAS Claudio Nolli e Francesco Biacchi spiegano un aggiornamento che semplificherà notevolmente l’attività di ogni pescatore. Grazie alla piattaforma GEOTICKET sarà infatti finalmente possibile registrare i permessi di pesca online.

Torna anche “Forme d’Acqua”, il documentario Fipsas e Fiops dedicato al mondo della pesca sportiva. In questo episodio siamo in Veneto, precisamente in provincia di Treviso, alla scoperta del progetto “PREDISPONE” e delle acque della bellissima città di Venezia.

Quinta puntata del contest FOTOFISH. Anche per questo episodio, Cassiopea Abyssi ha selezionato le migliori foto tra le tantissime che ci inviate. Scopriamo insieme il vincitore di questa edizione, e ricordate di inviarci sempre tutte le vostre foto di pesca più belle, i prossimi vincitori del concorso potreste essere proprio voi.

CODICE BLU, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, arriva con il secondo imperdibile appuntamento. Scoprite tutte le novità sul mondo della pesca sportiva, con la conduzione di Roberto Ripamonti, e la graditissima new entry Cassiopea Abyssi! Martedì e venerdì sera in prima serata!

 Italcanna, per il format "Qui Come si fa", ci porta a pesca a traina con polpo e calamaro vivo insieme a Raffaele Nappo nello splendido mare della Sardegna. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e presto potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: