News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 24 maggio 2021

Di redazione pubblicato il 27/05/21

Il nuovo palinsesto Italian Fishing TV...pieno di sorprese!

 A partire da lunedì 24 maggio, fino a domenica 6 giugno, tanti video inediti!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, come ogni due settimane, eccoci con una nuova programmazione, ricca di nuovi filmati e sorprese per voi!

 Colmic ci da un'anteprima del suo nuovo format, "Pillole di Pesca", una rubrica curata dagli esperti del Team Colmic. Un bagaglio pieno di cose interessanti e di nuovi prodotti...tutti da scoprire!

Poi, nella splendida cornice dei laghi di Mantova, il team Colmic cercherà di insidiare carassi, carpe, siluri e pesci gatto con la tecnica della roubasienne.

Infine, Maurizio Pastacaldi  ci porterà a pesca a traina, alla ricerca di dentici. Prima puntata di "Surfcasting in Calabria" by Tubertini. Alessandro Amicabile e Massimo Mucciola sono in Calabria: spiaggia con fondale misto, profondità medio bassa e una sessione di surfcasting davvero emozionante. Seconda parte di "ABC del Carpfishing", appartenente al format K-Karp “Appunti di Carpfishing".  L'esperto Roberto Ripamonti ci svela tutti i segreti e i trucchi di questa tecnica.

 Nella nuova puntata di "Competition Master 2021" di Trabucco, Stefano Premoli ci porta a Mantova per una pescata all’inglese alla ricerca di breme, gardon e tanto altro ancora!

 E poi, sempre con Trabucco, nel nuovo episodio di "Feeder Master", siamo a Umbertide, sulle rive del fiume Tevere, con Andrea Venturini in uno dei momenti migliori per la pesca al cavedano con la tecnica a feeder.

 Scorziello ci presenta una nuova puntata del format "Strike In": Nando Sessa stavolta si trova nel ricco mare di Acciaroli, nella Provincia di Salerno, per una sessione di bolentino di profondità innovativa, all’insegna della dinamicità.

 Due giornate di gara, 40 equipaggi: questo è il 6° campionato annuo italiano di spinning d'altura a Marina Dorica, nel porto di Ancona. Commentiamo la competizione e le catture con Cassyopea Abyssi.

 CODICE BLU, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, arriva con il secondo imperdibile appuntamento. Scoprite tutte le novità sul mondo della pesca sportiva, con la conduzione di Roberto Ripamonti, e la graditissima new entry Cassiopea Abyssi! Martedì e venerdì sera in prima serata!

 Italcanna, per il format "Qui Come si fa", ci porta a pesca a traina con polpo e calamaro vivo insieme a Raffaele Nappo nello splendido mare della Sardegna. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: