News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 24 novembre 2021

Di redazione pubblicato il 24/11/21

IL NUOVO PALINSESTO RICCO DI NOVITÀ
DI ITALIAN FISHING TV!

Cari Amici pescatori, Ecco il palinsesto che vi terrà compagnia per le prossime due settimane. Prima di partire, però, vi ricordiamo che manca pochissimo al Pescare Show, il più importante evento dedicato al mondo della pesca sportiva e della nautica da diporto. Venite a trovarci venerdì sabato e domenica a Vicenza! Vi aspettiamo al nostro stand con tantissimi gadget tutti per voi.

Ma continuiamo con la nuova programmazione: Per il format “Avanti Insieme” di FIPSAS e FIOPS proponiamo il nuovo servizio sul convegno immissioni Alloctoni avvenuto a Milano con le interviste agli assessori regionali all'agricoltura della Lombardia, Fabio Rolfi, della Liguria, Alessandro Piana, al deputato on. Lorenzo Viviani, al sen. Simone Bossi, all'assessore all'agricoltura della provincia autonoma di Trento  Giulia Zanotelli, al consigliere regionale della Liguria Stefano Mai, al presidente FIPSAS Ugo Claudio Matteoli e al Direttore FIOPS e collaboratore FIPSAS Francesco Ruscelli.

Anche Colmic torna con due nuovi imperdibili appuntamenti  Barbi e Cavedani nel Ronco” e “Protocarp NX”.  Innanzitutto andiamo con Jacopo Falsini sulle sponde del fiume Ronco alla ricerca di barbi e cavedani insieme a una guida esperta di queste acque. Jacopo Falsini si sposta poi a Leccio, nel lago di San Clementi, per una sessione tutta dedicata al carpfishing, in particolare alle grosse carpe, e per testare la nuova protocarp NX e la pastura Special Carpa.

Tantissimi nuovi episodi per Seika e Tubertini. Nella puntata “Seika - Kayak Spinning Bilancino” Cassiopea Abyssi si trova nel lago Bilancino in occasione del Campionato Italiano Kayak Fishing in compagnia dei 12 finalisti. Seguiamo insieme da vicino la gara e scopriamo chi sarà il vincitore. In  Grande Slam ai Cefalopodi, Marco Volpi di Tubertini, parte dai consueti canali di Livorno per una bella sessione tutta improntata sui cefalopodi alla ricerca di seppie, polpi e calamari. In una sola giornata! Ce la farà?

Daremo poi un’occhiata alle novità 2021 SEIKA Fresh Water eTubertini Pesca in Mare e Pesca al Colpo.

Nuova puntata del format "Passione Surfcasting" Trabucco. Insieme a Roberto Accardi ed Emiliano Tenerelli andremo a pesca nella splendida costa sarda, alla ricerca di qualche bella cattura e tanta adrenalina!
 
Torna un nuovo episodio di “Qui come si fa” by Italcanna:Inchiku e tecniche verticali”. Con Raffaele Nappo, Francesco e Marco Ricci  siamo a Marciana Marina, nel bellissimo mare dell’Isola d’Elba per scoprire i segreti e delle tecniche verticali e dell’Inchiku, una tecnica molto particolare... Seguiamoli per le calette dell’isola e scopriamo quali fantastiche catture si celano in queste acque!

Settima puntata per “Il Pesce, Colori e Sapori", il format in onda martedì, giovedì e domenica. Sulle splendide rive del lago di Bolsena, lo chef Stefano Marinucci ci porta alla scoperta di prodotti tipici di qualità, a partire dall'olio, fino ai preziosissimi attrezzi da cucina, come i coltelli Ambrogio Sanelli e l’azienda Dinamic Italia. Piatto di questa puntata? Risotto al pesce persico reale sfumato al Franciacorta 2011 di Castello Bonomi, con pomodoro zebrino e borragine.

Finalmente, torna anche Italian Master, la vera festa della pesca. Direttamente dal campo gara, insieme a Luca Caslini scopriamo chi si è aggiudicato gli ambiti trofei di una delle rappresentazioni più importanti del mondo della pesca sportiva.

“Mare che vai Pescatori che trovi – Favignana” è la nuova puntata di Scorziello. Stavolta Nando Sessa e Orsola Cillo sono in uno dei mari più belli d’Italia: quello di Favignana. Incontreremo pescatori esperti, visiteremo luoghi meravigliosi e ovviamente faremo delle fantastiche sessioni di pesca.

Ottava puntata per Fotofish 2021.Tutte le foto di pesca più belle selezionate da Cassiopea Abyssi tra le tantissime che ci inviate. Scopriamo insieme il vincitore e ricordate di inviarci sempre le vostre foto: i prossimi vincitori del concorso potreste essere proprio voi!

Nel nuovo episodio di CODICE BLU, gli ospiti in studio sono Ugo Cladio Matteoli, presidente FIPSAS, Francesco Ruscelli, direttore FIOPS e collaboratore FIPSAS e Paolo Audino di IEG. La collaborazione tra FIPSAS, FIOPS e IEG, e le anticipazioni degli eventi della fiera Pescare Show sono solo alcuni degli argomenti trattati.

Infine, non mancate agli appuntamenti del martedì, giovedì e domenica con “In Onda con Pescare Show”! Prima, seconda e terza puntata di questo format ricco di ospiti e spunti interessanti.
  
Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!
 
Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !
 
Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: