News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 26 aprile 2021

Di redazione pubblicato il 27/04/21

Nuovo Palinsesto!

 Da lunedì 26 aprile, fino a domenica 9 maggio, nuovi video e nuove emozioni!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, il nostro nuovo palinsesto è pronto come sempre a tenervi compagnia e a sorprendervi con tantissime novità!

 Partiamo subito con la grande novità di questa programmazione, il nuovissimo format prodotto da Lineaeffe e Nomura "1VS1"!

Il primo episodio, by Nomura, girato a Grosotto in Valtellina, è una sfida 1 contro 1 a Trout Area tra Christian Riglietti e Mauro Bagiolo. Una sfida amichevole tra due angler, che si impegneranno al massimo per vincere!

I protagonisti, durante il video, raccontano la loro passione per la pesca e illustreranno le attrezzature utilizzate.

Non perdetevi questo nuovo avvincente format, sabato alle 22:30!

 Due appuntamenti con Colmic e gli amici di Buona Pesca: insieme a Jacopo Falsini, Gianfranco Monti e Ighli Vannucchi andremo a pesca prima nel Bisenzio, e poi sul Serchio.

 Trabucco presenta il quarto episodio di "Passione Surfcasting": con Emiliano Tenerelli e Roberto Accardi scopriamo tutti gli accessori perfetti per questa straordinaria tecnica di pesca.

Quarta puntata anche per il format "Sea Bolo Passion", insieme a Saverio Rosa: un mare mosso, che riserverà molte sorprese in questa sessione di bolognese!

 Kkarp, per "Appunti di Carpfishing", ci porta nel parco del Brenta, insieme a Roberto Ripamonti, nella prima di varie puntate che ci faranno rivedere tutte le basi del carpfishing! Episodi tutti da guardare e da cui imparare!!!

 Tubertini, questa volta, ci porta a pesca sulle rive del fiume Po con una tecnica particolare per questa acque: la roubasienne!

 "Slow Pitch" è la nuova puntata "Strike In" di Scorziello. Siamo ad Amantea, nelle splendide coste della Calabria, e insieme a Nando Sessa scopriremo tutti i segreti del vertical slow.

 Anche in questa programmazione, Sportit ci illustra le sue imperdibili offerte! Non fatevi scappare il combo bolognese Hydrus, il combo surfcasting Oracle, il combo surfcasting Sonic, e il combo feeder Hydrus.

 Il primo appuntamento 2021 di CODICE BLU, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, è in onda martedì e venerdì sera in prima serata! Non perdetevi tutte le novità sul mondo della pesca sportiva, con la conduzione di Roberto Ripamonti, e la graditissima new entry Cassiopea Abyssi!

 Italcanna, per il format "Qui Come si fa", ci porta a pesca a traina con polpo e calamaro vivo insieme a Raffaele Nappo nello splendido mare della Sardegna. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

 

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: