News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 28 settembre 2021

Di redazione pubblicato il 05/10/21

Il nuovo palinsesto Italian Fishing TV!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,ecco la nuova programmazione, con tantissime sorprese per voi.

 Iniziamo con la nuova puntata di "Forme d’Acqua", nella quale andiamo insieme a Francesco Ruscelli, direttore FIOPS e  Collaboratore FIPSAS alla scoperta del Trentino. Pesca a fondo valle o in alta quota, pesca alle trote, ai lucci o ai salmerini: tutto questo hanno da offrire le acque di questo splendido territorio.

Conosceremo anche Cinzia Veronesi che ci racconterà del progetto Trentino Fishing, Dino Zocchi, Presidente ASD Alto Chiesi e Stefano Trenti, Presidente della sezione provinciale FIPSAS Trento. Visiteremo la Casa del Parco Acqua Life, con i suoi acquari e il centro ittiologico insieme a tantissimi altri ospiti.

 Insieme a Tubertini, ci troviamo a Livorno sul celebre molo Novo, per una sessione a bolognese tutta particolare per testare tutte le novità dell'azienda. Scopriamo insieme a Marco Volpi e Nico, il suo piccolo, grande aiutante, quali catture ci riserva questo bellissimo spot.

 Herakles ci porta nelle Marche, presso il Jumbo Lake, alla ricerca di bass.

 Nei laghi Albatros, Marco Iseppi con il team Rapture si cimenterà nella tecnica del trout area! Prodotti in azione e segreti per una giornata di pesca davvero entusiasmante.

 Nella nuova puntata di Trabucco, dedicata alla pesca a mosca, siamo in Valsesia con Roberto Trabucco come speciale guida, il quale ci svelerà i segreti della pesca in questo fantastico fiume con le nuovissime canne Loomis and Franklin.

 Tre nuovi appuntamenti con il format FIPSAS "A Pesca con Fipsas". Nel primo, andremo alla scoperta del Tail Water Sieve, nella provincia di Firenze, risultato di un ambizioso di riqualificazione delle acque; poi, andremo alla scoperta del fiume Gambara, nella provincia di Cremona, un campo gara in cui si possono insidiare diversi pesci, dal cavedano alle savette, dalle alborelle ai barbi, fino alle carpe di grossa taglia e ai pesci gatto; infine, andremo a Novara, sulle rive del fiume Roggia  Busca, zona no kill a salmonidi, ma non solo... troveremo anche ciprinidi con carpe, barbi e cavedani!

 Decathlon Caperlan ci porta nel canale di Ostellato, per una sessione breve a carpfishing. Scopriamo tutte le straordinarie catture di questa pescata!

 "Il Pesce, Colori e Sapori", in onda martedì, giovedì e domenica, arriva  con la terza imperdibile puntata: sulle splendide rive del lago di Bolsena, lo chef Stefano Marinucci ci porta alla scoperta di prodotti tipici di qualità, a partire dall'olio, al vino, fino ai preziosissimi attrezzi da cucina di cui andremo a conoscere anche i produttori. Protagonista delle ricette create, poi, sarà rigorosamente il pesce! In questo appuntamento approfondiremo i tipi di cottura diversi, a caldo e a freddo, con le piastre Casta. Poi, vedremo realizzare una splendida ricetta!

 Italcanna, per il format "Qui Come si fa", ci porta a pesca a traina con polpo e calamaro vivo insieme a Raffaele Nappo nello splendido mare della Sardegna. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!

 Non mancate agli appuntamenti del martedì, giovedì e domenica con “In Onda con Pescare Show”! Prima, seconda e terza puntata di questo format ricco di ospiti e spunti interessanti.

 Terza, attesissima puntata di “Codice Blu" il talk show a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, dove insieme a Roberto Ripamonti e Cassiopea Abyssi scopriamo tutte le novità sul mondo della pesca sportiva.

In questo imperdibile episodio, gli ospiti parleranno dello stop alle immissioni di specie alloctone e degli incontri avvenuti con il Ministro dell’Agricoltura Patuanelli e con gli assessori regionali alla pesca di tutte le regioni italiane.

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: