News

Nuovo Palinsesto Italian Fishing Tv dal 29 maggio 2023

Di redazione pubblicato il 30/05/23

Carissimi amici di Italian Fishing TV,  la nuova programmazione vi aspetta, ricca come sempre di novità e sorprese!
 
Partiamo subito presentandovi il nuovo video Decathlon Caperlan, interamente dedicato al mare e alla splendida tecnica del surfcasting. Maurizio Nasi, Sossio Pezzullo e Nicola Belmonte, nella meravigliosa cornice del versante ionico della Calabria, esattamente in provincia di Cosenza, si cimenteranno in una sessione di pesca da non perdere.
 
Prima  imperdibile puntata della nuova stagione di "Sea Bolo Passion", il format Trabucco dedicato al mare e alla tecnica della bolognese! Saverio Rosa, questa volta, ci porterà sulla spiaggia, alla ricerca di splendide orate.
 
Secondo appuntamento con Colmic e il nuovo format "FreshWater Mania": insieme a Francesco Ruscelli e Jacopo Falsini siamo a Capolona, in provincia di Arezzo, per una sessione di pesca davvero unica. Testeremo le nuove canne Fiume WR T-6000, nelle splendide acque dell'Arno.
 
Con Tubertini e Marco Volpi andiamo a Livorno per una giornata all'insegna di dentici in verticale con le nuovissime canne Meloria.
 
Finalmente, in onda la nuovissima stagione di FOTOFISH, il contest fotografico che premia i vostri scatti più belli!
Cassiopea Abyssi, anche stavolta, selezionerà le immagini e decreterà la classifica del mese....e il nuovo vincitore!
Ricordatevi di continuare a inviarci le vostre foto, i prossimi ad andare in onda potreste essere proprio voi!
 
Per il format Italcanna "Qui come si Fa", stavolta Raffaele Nappo ci porta all'Elba, per insidiare tanute a bolentino! Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!


Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, su SamsungTV Plus, Rakuten TV, LG Channels e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!
 

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: