News

Nuovo Palinsesto Italian Fishing tv dal 3 ottobre 2022

Di redazione pubblicato il 05/10/22

Carissimi amici di Italian Fishing TV, il nuovo palinsesto è, come sempre, ricco di nuovi filmati inediti e di sorprese per voi!
 
CODICE BLU, il talk show sulla pesca sportiva più amato, a cura di Fipsas e Fiops, è in onda con una nuova puntata: tantissimi gli ospiti in studio, con i quali si parlerà dell’attività di formazione e avviamento rivolta ai giovani sia nel settore della pesca sportiva che in quello della subacquea e del nuoto pinnato portato avanti dalla federazione e del ruolo importantissimo riservato alle nuove generazioni.
 
Seika ci porta in Calabria, per una emozionante sessione di pesca con tecniche verticali.
 
Trabucco presenta il terzo appuntamento del nuovo format "Live Boat Fishing Adventures", nel quale l'obiettivo di Saverio Rosa sarà, questa volta, la seppia; terzo episodio anche per il format "Competition Master", insieme a Stefano Premoli, che nel porto di Livorno ci mostra segreti e consigli per una sessione a bolo.
 
Con Herakles, andiamo a Porto Garibaldi, a caccia di alletterati e di nuove avventure!
 
Con Italcanna siamo a Ventotene, in occasione del Big Fish Tournament 2022, una competizione inerente la traina d'altura.
 
Tante nuove foto, e un nuovo vincitore per la nuova puntata di FOTOFISH, il concorso fotografico più amato, da tutti gli appassionati di pesca! Quale sarà questa volta la foto più bella, scelta da Cassiopea Abyssi?
Inviateci i vostri scatti!


Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: