News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 30 marzo 2021

Di redazione pubblicato il 02/04/21

Nuova programmazione, tante novità per voi!

 Da lunedì 29 marzo, fino a domenica11 aprile, nuovissimi video e tante sorprese!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, siete pronti per questo nuovo palinsesto?

 Partiamo subito con la nuova puntata di FOTOFISH e tutte le foto più belle selezionate da Cassiopea Abyssi tra le tantissime che ci inviate. Scopriamo insieme il vincitore, e ricordate di inviarci sempre tutte le vostre foto di pesca più belle, i prossimi vincitori del concorso potreste essere proprio voi! Cliccate qui!

 Colmic presenta il terzo appuntamento con "Surfcasting Mania": questa volta con Simone Paniconi e Lorenzo Secchiaroli andiamo a Sabaudia, zona che, nel periodo primaverile, è molto pescosa.

Con Maurizio Pastacaldi, poi, andremo a testare i nuovi Sabiki Colmic, direttamente in mare!

 Episodio numero 3 per l'edizione 2021 del format Trabucco "Passione Surfcasting": in azione tanti nuovi prodotti Trabucco insieme a Roberto Accardi, Emiliano Tenerelli e Michael Meloni.

 Street Fishing Adria" è il nuovo video Seika, per il format "Seika vs Predators". Insieme a Carlo Renato Filoni e Matteo Crepaldi andiamo in provincia di Rovigo, per una sessione di pesca davvero unica.

 Sportit e le sue imperdibili offerte! Non fatevi scappare il guadino Pro Rubba Landing Net, il Combo Area Bottom Drone, il Combo Eging Pulse, e il Combo Trout Area Artiglio!

 Il Direttore FIOPS Francesco Ruscelli, in una piccola pillola, ci parla del decreto sostegni approvato dal governo che supererà i codici ateco, e considererà solo i reali cali di fatturato di aziende e negozi.

 Il primo appuntamento 2021 di CODICE BLU, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, è in onda martedì e venerdì sera in prima serata! Non perdetevi tutte le novità sul mondo della pesca sportiva, con la conduzione di Roberto Ripamonti, e la graditissima new entry Cassiopea Abyssi!

 Inoltre, da non perdere, il video che sintetizza e fa una panoramica sull'attuale situazione normativa, e cerca di spiegare il lavoro svolto da FIPSAS e FIOPS, per le regolamentazioni sulla pesca sportiva in tempi di Covid. Il servizio è anche in onda all'interno della nuova puntata di CODICE BLU.

 Italcanna, per il format "Qui Come si fa", ci porta a pesca a traina con polpo e calamaro vivo insieme a Raffaele Nappo nello splendido mare della Sardegna. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: