News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 30 novembre

Di redazione pubblicato il 30/11/20

Un nuovo sorprendente palinsesto!

 Da lunedì 30 novembre, fino a domenica 13 dicembre, una programmazione tutta da scoprire!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, parte un nuovo palinsesto, anche stavolta ricchissimo di nuovi contenuti e sorprese per voi.

 Partiamo subito con il nuovo format firmato Lineaeffe e Nomura, "La mia Passione": ogni puntata è concentrata su un particolare stile di pesca, saltwater o freshwater, con lo scopo di introdurre i ProStaff legati ai due brand, raccontando la loro storia, le loro abitudini e il loro modo di pescare. Verranno analizzate e spiegate anche le attrezzature utilizzate. Non perdetevi questa prima puntata, dedicata allo spinning in mare, e all'angler Antonio Laporta.

 Tanti nuovi filmati Colmic: con il team Colmic andiamo a pesca a bolentino, nel secondo capitolo di "Mondo Challenge"; poi andremo nel Mar Ligure con Maurizio Pastacaldi, per una pescata al tonno in solitario; infine, sempre con Maurizio Pastacaldi, andremo alla ricerca di seppie.

 Herakles, con Franco Mancini, ci illustra tutte le novità 2021 dedicate al trout area. Scopriamole insieme!

 Con Tubertini saremo a Numana, per una sessione di pesca a surfcasting in compagnia di Alessandro Amicabile e Daniele Caravaggio.

 Tante le novità anche per Trabucco: terza puntata del format "Feeder Master", nella quale con Andrea Venturini andremo a pesca a feeder in acque profonde; episodio numero 8 per "Surfcasting Academy", "Surfcasting in velocità" con Roberto Ripamonti; per il format "Lake Trout Academy", Daniele Bonetti ci porta in provincia di Piacenza, ai Laghi di Tuna, a pesca di trote in acqua torbida; infine, Trabucco, in collaborazione con Loomis & Franklin presenta la puntata "Fly Fishing - Trote in Laghetto", insieme a Roberto Ripamonti, Roberto Trabucco e Sandro Soldarini.

 Italcanna, per il format "Qui Come si fa", ci porta a pesca a traina con polpo e calamaro vivo insieme a Raffaele Nappo nello splendido mare della Sardegna. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

 Nuovo episodio di "Strike In", by Scorziello: con Nando Sessa e Orsola Cillo andiamo a pesca con una tecnica molto particolare, la tecnica Tenya, molto simile al bolentino.

 Due nuovissimi appuntamenti con "Avanti Insieme", il format FIPSAS e FIOPS: questa volta gli ospiti saranno Alessia Zecchini, atleta eccezionale e orgoglio dello sport italiano  e Massimo Rossi, Consigliere Federale FIPSAS.

 Cassiopea Abyssi, anche per questo nuovo appuntamento con FOTOFISH, ha scelto la foto più bella tra le tantissime che ci avete inviato. Scopriamo insieme il vincitore! Vi ricordiamo di inviarci sempre tutte le vostre foto di pesca più belle, i prossimi vincitori del concorso potreste essere proprio voi! Cliccate qui!

 La nuova edizione di ???????????????????????? ????????????, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, è in onda con la seconda imperdibile puntata. Confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza. Non mancate, martedì e venerdì sera in prima serata, alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: