News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 4 gennaio 2021

Di redazione pubblicato il 04/01/21

IFTV: Il primo palinsesto 2021!!!

 Da lunedì 4 gennaio, una nuovissima programmazione, in onda fino a domenica 17 gennaio!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,

 BUON 2021!!!

 Iniziamo il nuovo anno con video inediti, tutti da scoprire! Colmic ci porta a Jesolo, per una sessione di pesca a feeder in compagnia di Alessandro Cappoia e Mirko Govi.

 Trabucco ci presenta la puntata numero 10 del format "Surfcasting Academy", nella quale Roberto Ripamonti ci porta "alla ricerca della felicità", e poi ci presenta l'episodio 4 di "Lake Trout Academy", con Daniele Bonetti e Giovanni Trespidi, con i quali andremo a pesca in provincia di Reggio Emilia.

 Due nuovi video anche per Rapture: con Marco Iseppi andiamo nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, dove nasce il fiume Arno, a pesca di trote; poi, un nuovo appuntamento con "Trout Area Lab", sempre in compagnia di Marco Iseppi, con il quale andremo in provincia di Pistoia, presso il Lago Le Ghiacciaie.

 Tubertini ci porta sul Volturno, per una giornata di pesca all'insegna di due tecniche, il feeder e la roubasienne!

 Nuovo filmato Italcanna, per il format "Qui come si fa": questa volta, con Raffaele Nappo siamo a Villasimius, in Sardegna, a pesca con tecniche verticali. Non perdetevi la puntata, giovedì sera in prima serata!

 La nuova edizione di ???????????????????????? ????????????, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, è in onda con la seconda imperdibile puntata. Confronto, approfondimento e dibattito insieme a ospiti di eccellenza. Non mancate, martedì e venerdì sera in prima serata, alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: