News

Nuovo Palinsesto Italian Fishing Tv dal 6 febbraio 2023

Di redazione pubblicato il 06/02/23

Benvenuto a Febbraio, e ai tanti nuovi video in onda!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, siete pronti per la nuova edizione di Carpitaly? E allora il prossimo fine settimana, sabato 18 e domenica 19 febbraio, non mancate assolutamente a Gonzaga, alla fiera dedicata alla pesca alla carpa e al siluro più importante d'Italia!

 E adesso, passiamo ai nuovi video in onda sul nostro canale! Trabucco ci presenta la decima puntata dell'amatissimo format "Surfcasting Academy", con Roberto Ripamonti, che questa volta ci porterà a Donoratico, nella costa dell'alta Toscana, per una sessione di pesca alle orate.

Poi, quarto appuntamento con Saverio Rosa e "Sea Bolo Passion": un episodio totalmente dedicato, ovviamente come sempre, alla pesca con la bolognese, stavolta alla ricerca di ombrine.

 Insieme a Tubertini, andiamo sulla riva dell'Arno, per una sessione di pesca ai barbi davvero interessante!

 Colmic, presso il lago Le Vecchie Ghiacciaie, a Pistoia, ci presenterà 3 canne perfette per la pesca a tremarella.

 Nella stupenda cornice delle Alpi Friulane, Nando Sessa con Orsola Cillo, con "I Viaggi del Pescatore", edito da Scorziello, ci portano in Carnia e più precisamente a Forni di Sotto, dove oltre alle tecniche di pesca che vedremo sia nel Tagliamento che nei suoi affluenti, gusteremo le particolari bellezze ed attrattive del posto. Con Nando non potranno mancare anche le prelibatezze culinarie.

 Siamo felicissimi di annunciarvi anche tre new entry nei nostri palinsesti: Gema Pesca e Sport e HiNelson con i loro fantastici spot, e Honda Marine con i suoi promo che precedono filmati prossimamente in onda!

 Italcanna ci presenta due nuovissimi filmati per il format "Qui come si fa", insieme a Raffaele Nappo: nel primo, andremo a pesca a bolentino con il granchio vivo, mentre nel secondo, in onda giovedì sera in prima serata, saremo nel litorale Domizio, in Campania, a caccia di mormore. Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, su SamsungTV Plus, Rakuten TV, LG Channels e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: