News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 6 settembre 2022

Di redazione pubblicato il 07/09/22

Dopo il palinsesto estivo, nuovissimi video!

 

Carissimi amici di Italian Fishing TV,
 
la programmazione scorsa vi ha tenuto compagnia per un mese, e adesso è giunto il momento di nuovi filmati e sorprese!
 
Siamo davvero felici di annunciare un grande ritorno sui nostri schermi: Suzuki è di nuovo su Italian Fishing TV, con una nuova stagione del format "Capitani". In questa prima puntata, protagonista sarà Marco Valerio Alessandrini.
 
Tubertini ci porta sul Catamarano Comfort per una giornata di pesca con Marco Volpi, e poi ci mostrerà l'inaugurazione del negozio Angel Pesca.
 
Con Seika e il suo team, andremo in Abruzzo, per una sessione alla ricerca di pesce azzurro.
 
Herakles ci porta a Castelnuovo dei Sabbioni, insieme a Franco Mancini, che ci mostrerà alcune strategie di pesca da adottare in questo periodo nei laghi artificiali.
 
Seconda puntata per il format Trabucco "Live Boat Fishing Adventures", in cui andremo a parlare di Sabiki, insieme a Saverio Rosa; invece, la regina della foce sarà la protagonista del nuovo appuntamento con "Feeder Master".
 
Fipsas ci fa rivivere le emozioni e i volti dei mondiali di pesca a mosca, tenutisi dal 18 al 24 luglio scorsi in Trentino.
 
Con Italcanna siamo a Ventotene, in occasione del Big Fish Tournament 2022, una competizione inerente la traina d'altura.


Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!

 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: