News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 7 luglio 2021

Di redazione pubblicato il 09/07/21

Nuovo Palinsesto di Luglio!

Pronti a tutte le sorprese e ai tanti nuovissimi filmati in serbo per voi?

 Carissimi amici di Italian Fishing TV, Iniziamo subito con Decathlon Caperlan, che ci presenta alcune novità 2021 e ci mostra come utilizzarle in campo. Prodotti imperdibili e irrinunciabili!

Per il format Scorziello "Bad Bass Technology", Filippo Malvagna ci porta a Baia Domizia in provincia di Caserta, per una serata in pesca con le nuove Bad Bass Air Series. Un video ricco di catture e suggerimenti utili per chi pratica i litorali sabbiosi di tutta Italia.

Insieme a Tubertini, ci troviamo a Livorno sul celebre molo Novo, per una sessione a bolognese tutta particolare per testare tutte le novità dell'azienda.  Scopriamo insieme a Marco Volpi e Nico, il suo piccolo, grande aiutante, quali catture ci riserva questo bellissimo spot.

Torna una nuovissima puntata dell'azienda Rapture. Questa volta siamo in Veneto, precisamente in provincia di Treviso, sulle rive del fiume Soligo. In questa fantastica terra di vini e acque, andiamo insieme a Marco Iseppi  alla ricerca di salmonidi e trote Fario di grandi dimensioni.

Tantissime nuove "Pillole di Pesca", firmate Colmic, ci faranno scoprire nuovissimi prodotti e tutti le loro caratteristiche e utilizzi! Poi, Maurizio Pastacaldi ci presenterà le nuove esche Misaki.

Terzo appuntamento con il format  “In Onda con Pescare Show”. Come sempre, tanti ospiti e spunti interessanti in un episodio tutto dedicato alla sostenibilità e alla salvaguardia dei nostri spot preferiti.

Con Andrea Petetta di Fishing & Biodiversity abbiamo incontrato il direttore della FIOPS che ci ha parlato della collaborazione con IEG, la lotta al bracconaggio, la valorizzazione della pesca sportiva come leva di marketing territoriale e tanto altro ancora. Trabucco, invece, ci ha mostrato un mulinello innovativo. Poi l’ Associazione Pesca Sportiva in Mare ha parlato dell’impegno per la pulizia della spiagge con il progetto “Laguna Pulita” e dei suoi progetti futuri. Per concludere, abbiamo conosciuto Sunrise Professional Fishermen e le sue canne da pesca personalizzate.  Puntata da non perdere, martedì sera in prima serata!

CODICE BLU, il talk show dedicato al mondo della pesca, a cura di Fipsas, Fiops e Italian Fishing TV, è in onda con il secondo imperdibile appuntamento. Scoprite tutte le novità sul mondo della pesca sportiva, con la conduzione di Roberto Ripamonti, e la graditissima new entry Cassiopea Abyssi! Venerdì sera in prima serata!

 Italcanna, per il format "Qui come si fa", ci porta insieme a Raffaele Nappo a Villasimius, in Sardegna, a pesca con tecniche verticali. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!

 Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus, e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: