News

Nuovo Palinsesto Italian Fishing Tv dal 7 marzo 2023

Di redazione pubblicato il 09/03/23

Carissimi amici di Italian Fishing TV,
 
anche questa volta, il nuovo palinsesto sarà ricchissimo di sorprese e novità.
 
Lo scorso Febbraio, a Gonzaga, si è tenuta l'attesissima fiera Carpitaly, dopo due anni di stop forzato. Ovviamente, le nostre telecamere non potevano mancare e documentare l'evento! Vediamo quindi insieme volti e protagonisti di questa nuova edizione della fiera dedicata alla pesca alla carpa e al siluro.
 
Con Tubertini andiamo sul fiume Piovego, a Padova, per una bellissima giornata all'insegna della pesca a bolognese.
 
Insieme a Comic andremo a Livorno, per una sessione di bolentino con profondità tra i 25 e i 30 metri, alla ricerca di saraghi, sparidi, e altri splendidi pesci.
 
Quinto appuntamento con Trabucco e il format "Sea Bolo Passion": Saverio Rosa ci svelerà i tre segreti per la pesca alla spigola con la bolognese.
 
Rapture ci porta in Veneto, a Verona, nel comprensorio dei Laghi La Fontanella, dedicato alla tecnica del trout area.
 
Insieme a Scorziello, per il format "I Viaggi del Pescatore", andiamo sulle Alpi Dolomitiche, più precisamente  nel comune di Sappada., per una giornata di pesca a mosca nel Piave. Nando Sessa e Orsola Cillo, insieme ad abili pescatori di pesca a mosca, ci porteranno a vedere questi fantastici tratti di fiume ricchissimi di pesci e dalle acque cristalline.
 
Riviviamo insieme l'emozionante giornata delle premiazioni Azzurri FIPSAS, con le consegne delle medaglie 2022 ai protagonisti e vincitori delle gare internazionali!
 
Nuova puntata di "Avanti Insieme", firmata FIPSAS e FIOPS: questa volta parleremo dell'impegno di FIPSAS sul fronte della comunicazione e della promozione, insieme a Massimo Rossi, consigliere Federale e responsabile nazionale della comunicazione FIPSAS.
Nel nuovo episodio di "Forme d'Acqua", invece, andremo a Bellaria, presso il Lago Pascoli, centro di didattica federale.
 
Con Italcanna, per il format "Qui come si fa" insieme a Raffaele Nappo, andremo a pesca a bolentino con il granchio vivo. Non perdetevi l'appuntamento, in onda giovedì sera in prima serata!


Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV!

Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV, su SamsungTV Plus, Rakuten TV, LG Channels e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

Seguiteci!!!
 


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: