News

Nuovo palinsesto Italian Fishing tv dal 9 novembre 2021

Di redazione pubblicato il 10/11/21

Programmazione tutta da scoprire!

 Carissimi amici di Italian Fishing TV,

 manca davvero pochissimo alla nuova edizione 2021 del  Pescare Show, il Salone Internazionale della Pesca Sportiva e della Nautica da Diporto che si terrà nella consueta sede del Quartiere Fieristico di Vicenza, dal 26 al 28 Novembre.

 Siete pronti a tornare a respirare questa fantastica ed emozionante atmosfera, e a dare libero sfogo al vostro amore per la pesca? Anche noi saremo a Vicenza e, come sempre, vi aspettiamo tutti al nostro stand, sperando di vedervi numerosi per condividere insieme la passione che ci unisce!

 E adesso, ecco a voi tutti i nuovi video in palinsesto! Insieme a Tubertini, scopriamo tutte le novità per quanto riguarda le tecniche Bolognese, Feeder , e per Seika, i nuovi prodotti dedicati al Salt Water.

 Lago ad altitudine elevata con molta attività di iridee, fario e salmonidi e acque trasparenti porteranno i nostri Alessio Costa e Maurizio Nasi di Decathlon Caperlan a dover studiare accortezze tecniche per continuare a catturare in rapida successione. Le condizioni perfette per testare al massimo le nuove TLK 500.

 Terza parte del video Colmic, insieme a Maurizio Pastacaldi, dedicato alle Misaki, le esche per calamari coloratissime e performanti!

 Nuova puntata del format "Passione Surfcasting" Trabucco. Insieme a Roberto Accardi ed Emiliano Tenerelli andremo a pesca nella splendida costa sarda, alla ricerca di qualche bella cattura e tanta adrenalina!

 Torna il Campionato del mondo di pesca al colpo con la 67 edizione. 23 nazioni si sono sfidate su un campo gara di 3 km sulle sponde del fiume Mincio. Seguiamo gli azzurri durante la gara e scopriamo chi riuscirà a guadagnarsi il gradino più alto del podio, in questo video FIPSAS.

 A Pesaro si è svolta la 29esima edizione del campionato del mondo di BIG GAME, specialità a drifting ancorato . 9 nazioni, 16 squadre si sono sfidate per il titolo. Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della gara insieme a FIPSAS, e seguiamo la nostra squadra.

 Francesco Ruscelli per questa puntata FIPSAS e FIOPS di "Forme d‘Acqua" è in Toscana, a cavallo di due vallate: Casentino e Valtiberina. Oggetto della puntata è l’approfondimento sull’importanza dei modelli di gestione delle acque per quanto riguarda la valorizzazione della pesca sportiva in termini di marketing territoriale.

Affronteremo inoltre le problematiche derivate dal decreto direttoriale relativo all’immissione di specie autoctone, tra le quali la trota fario.

Insieme a Luca Castellani, del Mosca Club Alto Tevere, e Giuliano Betti, guarda ittica FIPSAS, scopriremo la storia e le caratteristiche del Tail Water Alto Tevere.

In Casentino, invece, insieme a Sauro Seppi, Nicola Venturini  ed Eleonora Ducci ci cimenteremo in una sessione di pesca alla trota nella zona RSA Capodarno. Proseguiremo poi andando a conoscere la realtà imprenditoriale della troticoltura. 

 Sesta  puntata per “Il Pesce, Colori e Sapori", il format in onda martedì, giovedì e domenica. Sulle splendide rive del lago di Bolsena, lo chef Stefano Marinucci ci porta alla scoperta di prodotti tipici di qualità, a partire dall'olio e le erbe dell’ortogourmet  fino ai preziosissimi attrezzi da cucina di cui andremo a conoscere anche i produttori.
Dopo aver ripassato la storia della città di Marta, lo Chef Stefano Marinucci si sposta in cucina per una nuovissima ricetta: tagliatelle alla rapa rossa con asparagi di mare e baccalà mantecato.

Ad assistere lo chef, i preziosi strumenti di la Parmigiana. E per concludere? Un bel caffè FIDA.

 Italcanna propone il nuovissimo video del format "Qui come si fa", in compagnia di Raffaele Nappo. A Torre Annunziata, questa volta protagonista sarà il tonno, e la tecnica dello spinning. Non perdetevi la puntata, giovedì sera alle ore 21!

 Nel nuovo episodio di CODICE BLU, gli ospiti in studio sono Ugo Cladio Matteoli, presidente FIPSAS, Francesco Ruscelli, direttore FIOPS e collaboratore FIPSAS e Paolo Audino di IEG. La collaborazione tra FIPSAS, FIOPS e IEG, e le anticipazioni degli eventi della fiera Pescare Show sono solo alcuni degli argomenti trattati.

 Infine, non mancate agli appuntamenti del martedì, giovedì e domenica con “In Onda con Pescare Show”! Prima, seconda e terza puntata di questo format ricco di ospiti e spunti interessanti.

  Vi auguriamo una buona visione su Italian Fishing TV! Vi ricordiamo che tutti i filmati potrete trovarli sulla nostra Web TV e su SamsungTV Plus e potrete consultare gli orari dei video sulla Guida TV !

 

Seguiteci!!!


FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Collabora


Ti potrebbero interessare anche: